moroDue squadre, con due ex in ruoli importanti a tirare le fila, e due giocatori dell’attuale rosa azzurra come oggetto del desiderio.

Pisa e Salernita, con Vitale da una parte e Somma dall’altra, vorrebbero portarsi a casa due come Pratali e Moro.

 

Se sul Pampa abbiamo già scritto dell’interesse sia di toscani che campani (le ultime vorrebbero adesso il difensore vicino ai granata), ma la novità riguarda il capitano azzurro che, dopo le lusinghe dell’ex DG, avrebbe adesso anche la squadra del mister della penultima promozione ad inseguire un sogno proibito.

Infatti si rincorrono le notizie, soprattutto sui tanti siti che seguono le vicende della squadra del cavalluccio marino, dove si riportar questo sfrenato interesse che mister Somma starebbe manifestando per il centrocampista azzurro.

 

Verrebbe da dire, riprendendo anche qualche commento arrivato sulle nostre pagine, “il capitano non si tocca”, anche perché la società, che non mette le  manette a nessuno, vorrebbe assolutamente Moro anche nella prossima stagione. Moro che oltretutto la scorsa stagione prolungò il suo contratto con la società di Monteboro.

Inutile sciorinare l’importanza di un giocatore come Davide che, ripartendo con la preparazione estiva dovrebbe colmare l’ultimo gap per tornare ad essere il fortissimo giocatore ammirato nella prima parte di stagione.

 

Ma le vie del Signore sono infinite e non conosciamo al momento quello che magari possa passare per la testa dello stesso centrocampista che, magari (non crediamo) potrebbe anche voler trovare nuovi stimoli altrove.

Per adesso comunque offerte alla società non ne sono arrivate e Moro, ne siamo sicuri, potrebbe essere uno degli “acquisti” più importanti per la prossima stagione azzurra.

 

Stefano Scarpetti

Articolo precedenteA mister Sarri la "Chiocciola d'Oro"
Articolo successivoEmpoli FC | Otto amichevoli estive all'orizzonte
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

    • No, Sarri è un buon allenatore ed io sono contento di quello che ha fatto per la nostra squadra, ci mancherebbe!!!
      La mia era solo una battuta/forzatura perché il Pampa lo considero un valore aggiunto per la serie A, come lo sarebbe stato anche per la B, ma visto l’integralismo del nostro allenatore nel non cambiare mai gli uomini anche quando sarebbe lampante, considero una conferma del pampa perfettamente inutile per lui e la società

  1. Dopo l’esperienza di Livorno per Moro si riaprono le porte della serie A….E TUTTO QUESTO A 32 ANNI…..FIGURIAMOCI SE IL BUON DAVIDE PREFERISCA INCONTRARE SQUADRE DI SERIE C,INVECE CHE MILAN,INTER,JUVE,NAPOLI,ROMA,FIORENTINA,LAZIO ETC……..
    PER QUEL CHE RIGUARDA il commento di STEFANO SCARPETTI….direi che è vero che “con la preparazione estiva dovrebbe colmare l’ultimo gap per tornare ad essere il fortissimo giocatore ” ma non certo nella prima parte della stagione………MORO E’ UN GIOCATORE FORTISSIMO DA 10 ANNI A QUESTA PARTE….IN CUI HA INDOSSATO PER BEN 9 STAGIONI LA MAGLIA AZZURRA,SEMPRE ONORATA CON PRESTAZIONI GENEROSE E REDDITIZIE….

  2. Non credo che Moro voglia andare in legapro e non credo nemmeno l’Empoli si voglia provare di un giocatore di questo spessore anche se la parte finale di stagione non lo ha visto protagonista.

  3. Si, perché tanto Moro è un bischero! Ha appena conquistato la promozione in A con l’Empoli e invece di godersi la categoria e le partite a Firenze, all’Olimpico, a San Siro… va a Salerno a giocare in C contro Juve Stabia e Reggina. Come no.

  4. Moro deve restare ad Empoli!! È un giocatore troppo importante per noi che può giocare le sue partite ad alto livello anche in serie a!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here