Il calciomercato estivo è appena iniziato e già si profila una contesa accesa per Nicolò Cambiaghi, ormai ex giocatore dell’Empoli. Al centro dell’attenzione c’è l’interesse di diverse squadre di Serie A, con il Napoli e il Bologna che hanno già manifestato la loro volontà di acquisire il giovane attaccante.
Il Napoli, in particolare, ha già presentato una prima offerta all’Atalanta, club detentore del cartellino di Cambiaghi. Tuttavia, a sorpresa, il Parma sembra essersi inserito prepotentemente nella corsa al talento classe 2000. Secondo indiscrezioni, il club emiliano avrebbe guadagnato il maggior gradimento da parte del giocatore, che nei crociati potrebbe trovare l’opportunità di un ruolo da protagonista assoluto, elemento che potrebbe rivelarsi decisivo per la scelta finale di Cambiaghi. Domani il contatto con l’Atalanta. La situazione resta in evoluzione con l’Empoli spettatore passivo della contesa.
Tra lui, cancellieri…pare che siano nostri
Ma interessiamoci dei nostri e di quelli che possono arrivare ad Empoli degli altri un ce ne frega più nulla.
Infatti. Dei non nostri limitatevi solo all ufficialità. Le trattative su di loro basta
Avete perfettamente ragione ma qualcosa PE deve scrivere, e se scrive dei nostri acquisti non scrive niente
Vero ma specie in questi giorni di articoli e carne al fuoco ce ne sono molti. Quindi senza penuria perché scrivere queste cose
Ma chi se ne frega