Dopo la vittoria contro il Parma Gian Piero Gasperini ha concesso due giorni di riposo. La squadra tornerà in campo mercoledì prossimo: alla ripresa mancheranno i convocati nelle nazionali di Slovaccia (Kucka) e Argentina (Roncaglia). A loro si aggiunge Perin che già da oggi è al lavoro con gli Azzurri per preparare le partite di qualificazioni agli Europei contro Azeirbajan e Malta.
Il prossimo impegno di campionato del Grifone è previsto per lunedì 20 ottobre al Ferraris, ore 20.45, contro l’Empoli di Maurizio Sarri, reduce da una grande vittoria contro il Palermo. Mister Gasperini dovrà fare a meno di Roncaglia, espulso ieri ingiustamente durante la gara contro il Parma. Saranno da valutare le condizioni fisiche di Sturaro: si attende l’esito degli esami medici a cui sarà sottoposto il centrocampista.
Ma il motivo per cui si gioca di lunedi, qual è? E poi di nuovo in anticipo il sabato col Cagliari. Io un sò icchè pensare…..
e il turno dopo ancora in anticipo, martedì invece di mercoledì
Forza rugani! Tifiamo tutti per te.
Secondo me semplicemente abbiamo scarso seguito e peso in termini di tifosi. Così se siamo l’unica partita che viene giocata non siamo in concorrenza con nessuno è ci possono guardare anche coloro che normalmente non ci “sceglierbbero”!
Facciamo prendere fiato…