Parma FC v Genoa CFC - Serie ADopo la vittoria contro il Parma Gian Piero Gasperini ha concesso due giorni di riposo. La squadra tornerà in campo mercoledì prossimo: alla ripresa mancheranno i convocati nelle nazionali di Slovaccia (Kucka) e Argentina (Roncaglia). A loro si aggiunge Perin che già da oggi è al lavoro con gli Azzurri per preparare le partite di qualificazioni agli Europei contro Azeirbajan e Malta.

 

Il prossimo impegno di campionato del Grifone è previsto per lunedì 20 ottobre al Ferraris, ore 20.45, contro l’Empoli di Maurizio Sarri, reduce da una grande vittoria contro il Palermo. Mister Gasperini dovrà fare a meno di Roncaglia, espulso ieri ingiustamente durante la gara contro il Parma. Saranno da valutare le condizioni fisiche di Sturaro: si attende l’esito degli esami medici a cui sarà sottoposto il centrocampista.

 

fonte: pianetagenoa1893.it
Articolo precedenteGiudice Sportivo serie A
Articolo successivoZielinski con l'Under 20 polacca. Levan non parte
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Ma il motivo per cui si gioca di lunedi, qual è? E poi di nuovo in anticipo il sabato col Cagliari. Io un sò icchè pensare…..

  2. Secondo me semplicemente abbiamo scarso seguito e peso in termini di tifosi. Così se siamo l’unica partita che viene giocata non siamo in concorrenza con nessuno è ci possono guardare anche coloro che normalmente non ci “sceglierbbero”!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here