E’ arrivata quest’oggi la notizia che nella giornata di ieri, il centrocampista azzurro (in prestito dal Chievo) Marco Galozzi, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per debellare il problema che da tempo lo stava affliggendo (tendine d’achille), non permettendogli più di essere a disposizione.
Decisione questa che ovviamente non darà spazio al longilineo ex Padova, di poter rimettere piede in campo nelle gare che macano alla fine del campionato in corso.
Lo potremmo definire a questo punto un addio ai colori azzurri, visto che poi da giugno il calciatore tornerà a Verona nella sua società, finendo cosi il prestito con l’Empoli che difficilmente lo riavrà nelle sua fila la prossima stagione.
Cosi come accaduto per Tonelli, anche a Marco i nostri più cari in bocca al lupo per una pronta guarigione.
M.dL.
sono sempre io saverio spero vivamente che l empoli retroceda in c e che la nocerina si salvi. dico solo che il nostro portiere gori è più bravo del vostro orribile portiere pelagotti.
ah saverio, ma che caxxo voi ???
Levati dalle palle Saverio!!
La nocerina retrocederà sicuro..NOI qualche speranza ce l’abbiamo perché NOI abbiamo ancora il nostro destino in mano, a differenza di voi..!!!
Per quanto riguarda gallozzi, non e’ che qui ad Empoli abbia inciso piu’ di tanto, visto anche l’infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo, spero che la prossima stagione trovi una squadra dove puo’ dare piu’ continuità..!!!
IN BOCCA A LUPO MARCO!!!
Saverio, ascolta. Capisco che l’anonimato fa parlare tutti gratis, ma ti ricordo che il “tuo” portiere Gori, che conosco, in quanto ha i nonni che abitano in questa zona , non gioca a Nocera ma a Benevento. Non ci hai fatto una bella figura !!! Sei più scarso di Castaldo.
per me l’empoli va in lega pro è una squadra di mezze m*****e
con una societa’ che non interviene mai sul mercato ma vadano a fare il mercatino dell’usato ad empoli perche’ di calcio un capiscano un c***o!!!!!!!!!
VAI A VEDERE I VIOLA !!!!!
no vado a vedere i bianconeri della juve in SERIE A
O bravo vai a Torino che tu ci stai meglio te e noi.