Istituito nel lontano 1996, il premio ‘Albano Aramini per Una città per lo sport’, resta la manifestazione in cui rappresentanti e società sportive vengono ‘riconosciute e premiate’ per i risultati conseguiti nell’anno sportivo appena trascorso. L’edizione 2013 del ‘Premio’ si svolgerà sabato 2 marzo alle 17.30 agli Agostiniani.
I vincitori. Il ‘Premio’ verrà assegnato: alla Asd boxe Pontorme Empoli, in quanto società sportiva che ha conseguito il migliore risultato a livello promozionale; alla Asd jump dance, come società sportiva che ha conseguito il migliore risultato a livello agonistico; a Lorenzo Carboncini come l’atleta che ha conseguito il migliore risultato a livello agonistico; a Fabrizio Corsi come personaggio empolese che, con i suoi meriti sportivi, ha contribuito a divulgare l’immagine della Città. Infine per la sezione che riguarda la promozione dello sport a livello sociale, il ‘Premio’ è stato assegnato al Centro di Accoglienza di Empoli.
Ogni anno un’apposita commissione, formata da esponenti degli Organi di Informazione locale e del mondo sportivo empolese, si riunisce per esaminare i risultati conseguiti nell’anno sportivo appena trascorso.
Il mondo sportivo empolese, le autorità e la cittadinanza tutta sono invitati a partecipare.
La cerimonia di premiazione, lo ricordiamo ancora, si terrà sabato 2 marzo agli Agostiniani.
fonte: comunediEmpoli
Bello quel faccione abbronzato anche a Natale!
meritatissimo direi…
forza Fabrizio sei tutti noi.
lo rin grazierò sempre …grazie presidente