Ne avevamo parlato a pochi giorni dalla fine del campionato, dopo l’ancora non digerita notte di Palermo, dicendo che la società avrebbe puntato sul difensore di rientro dal prestito alla Lucchese dove ha fatto discretamente bene. Kastriot Dermaku infatti sarà tra i convocati per il ritiro estivo che prenderà il via lunedi 10 luglio.

Il difensore albanese, arrivato ad Empoli nell’estate del 2015 prelevato dal Melfi, ha giocato le ultime due stagioni in prestito, prima a Pavia e poi a Lucca. In rossonero ha trovato continuità e buone prestazioni, per questo il suo sarà uno dei profili che verrà seguito maggiormente nel corso della preparazione estiva con la netta sensazione che quest’anno Dermaku se lo possa giocare finalmente in azzurro.

Articolo precedenteL’ex Dimarco al Sion
Articolo successivoVerso il ritiro – chi sale dalla Primavera….
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

11 Commenti

  1. Ottimo ragazzo. Si farà valere. In B la sua fisicità sarà utilissima. Nel nostro parco difensori ci sta benissimo . La B è lunga e piena di insidie.

  2. È un mezzo miracolo se al 10 di Luglio sono in 18 a fare il ritiro, non facciamo l’errore quest’anno di completare la rosa ad agosto, perché rimangono gli scarti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here