Non solo Verona, infatti anche a Bergamo stanno iniziando a circolare delle voci che vorrebbero L’Atalanta interessata a Pietro Accardi come futuro direttore sportivo. La stagione non totalmente positiva dei bergamaschi, che hanno grandi ambizioni e voglia di alzare la loro asticella, fa si che la prossima stagione dovrebbe essere di rivoluzione in casa nerazzurra, con anche il tecnico Gasperini tutt’altro che sicuro della propria permanenza.
Al di là del tecnico, sembra che il rapporto con Zamagna sia arrivata al capolinea e la Dea vuol cambiare la guida della direzione sportiva. Si è fatto il nome di quel Tony D’Amico in uscita dal Verona (si parla anche di Samp per lui) ma nelle ultime ore la figura di Accardi sembra aver trovato grande gradimento e diversi rumors. Il DS, discorso che abbiamo già fatto, al momento non è interessato a voci sul suo mercato, ed ha confermato che nessun club lo abbia cercato direttamente. Sicuramente a bocce ferme però queste potranno arrivare e da li si capiranno meglio quelle che potrebbero essere le varie situazioni ed anche l’eventuale volontà dello stesso Accardi di valutarle. Ricordiamo che Accardi ha ancora due anni di contratto con Monteboro.
Se fossi l’Empoli penserei a non trovarsi spiazzato con un mercato complicato alle porte ! Quest’anno c’è una squadra intera da trovare e nuove regole come quella del tetto ai prestiti !
Empoli ancora più super, ciao accardi , possono andar via tutti tranne il presidente corsi il vero il vero segreto di questo Empoli
Vero.Importante è che non molli lui.Il resto può cambiare.
Viti Parisi Asllani Zurkowski Bajrami e Pinamonti faranno carriere importanti. Se rimanessero un altro anno a Empoli con Accardi e Andreazzoli…..
Ma nn ho capito..Tony D’amico vuol venire da noi?
Se vuole, ce lo posso accompagnare io gratis a Bergamo, c’ho la macchina grande ci sta comodo
Fabrizio e Rebecca stimano tantissimo Accardi.. Il Presidente farà di tutto per farlo rimanere almeno altri 2 o 3 anni.. Alla prossima retrocessione ripartiremo con un altro..
Occasione immensa. Empoli ha sempre capitalizzato al massimo nel momento migliore. Non lasciamocela sfuggire e ripartiamo con Marcello.
l’importante è il corsi,sicuramente si retrocedera’ al 90%ma in b abbiamo fatto sempre bene e da li è molto piu’ facile ripartire.