Il 25 maggio prossimo si voterà per l’elezione del nuovo sindaco di Empoli ed il rinnovo della giunta comunale.
La redazione di Pianetaempoli.it ha deciso di occuparsi in maniera diretta di questo importante evento che riguarda direttamente la futura amministrazione della nostra città, in modo diretto ed originale.
Infatti, abbiamo realizzato 5 interviste con i 5 candidati a sindaco, interrogandoli sul loro personale punto di vista della squadra azzurra, società e stadio Castellani.
Dieci domande uguali per tutti ma dove ogni singolo candidato possa dare libero spazio alla sua personale risposta.
Un modo diverso anche per conoscere colui o colei che amministrerà per i prossimi 5 anni la città azzurra.
Partiremo martedi 20/05, alle ore 21:30, postando i primi due interventi, altri due mercoledi sera e l’ultimo giovedi.
L’ordine di pubblicazione sarà quello alfabetico, l’unico democratico che potesse essere messo in campo in questo contesto.
Cinque appuntamenti che vi consigliamo davvero di non perdere, un taglio diverso per raccontare quello che è il biglietto da visita più importante che Empoli abbia.
I servizi, oltre che nella colonna dedicata alle notizie strettamente legate all’Empoli FC, verranno archiviati nel contenitore “Eventi Empoli”.
NB: Come sempre accade su PE, i servizi saranno commentabili ma, data l’eccezionalità della situazione e la particolarità dei soggetti intervistati, vi diciamo fin da subito che monitoreremo attentamente ogni eventuale commento che, a nostra insindacabile valutazione, sarà censurato se ritenuto inopportuno.
Ringraziamo tutti i 5 candidati a sindaco di Empoli (Barnini, Bartoli, Gracci, Morelli, Sani) per la loro grande disponibilità e tutti i loro entourage per averci messo nelle migliori condizioni per realizzare questo giro di interviste.
Redazione PE
Si ma cosa c’entra con l’E.F.C. 1920?!?
Scusa Exbe… Scommettiamo che hai commentato senza leggere il corpo del testo?! Vero?! 🙂 …noi non ci occupiamo di politica, ma in questo caso riteniamo opportuno coinvolgere coloro che si sono candidati a sindaco di Empoli in quanto riteniamo che l’Empoli Calcio (come le altre realta’ sportive locali, ci mancherebbe) faccia parte comunque del tessuto sociale della nostra città e del nostro comprensorio dove Empoli ricordiamo ne è comunque il capoluogo. saluti
secondo me e’ giusto perche’ chi sale deve avere l’ Empoli nel cuore …anche perche’ la citta’ deve molto..moltissimo all’ Empoli FC…e anche in prospettiva di un nuovo stadio o rinnovare il Castellani ci vuole un ‘ amministrazione comunale con le palle come ad es. Udine
Il comune di Empoli deve essere più vicina alla società!!! Ormai sono troppi anni che c’è tanto distacco tra i due…
vero, c’è un disinteresse esagerato …
Quando non c’è contrapposizione vera e propria…
Uno dei candidati ce l’ho da anni davanti a me in Maratona…
però è quello che mi garba meno 😉
…ma che la signorina brenda ha fatto mille storie prima dell’intervista si può scrivere?? lei che nelle ultime settimane e’ diventata stranamente una presenza fissa allo stadio…
Anche io ho notato questa improvvisa comparsa….chissà perché 😉
Non conosciamo la tua fonte per asserire a ciò che dici. Tutti i candidati si sono prestati con grande disponibilità alle nostre interviste.
Se stanno lontani dall’Empoli FC, specie quelli dell’attuale amministrazione, fanno cosa gradita: anche a Cesena la leggenda vuole ci fossero un paio di assessori in tribuna, e come consueto hanno portato bene…
Se fossero persone intelligenti i NS politici prenderebbero accordi con società e sponsor ngm per rifare sta benedetta pista d’atletica, dato che l’empoli va in A e qualche soldo lo prende… dato che ngm qualche soldino ce l’ha… dato che il comune non ha una lira !!! ma cosa aspettate ? mettetevi ad un tavolo e rifate questa pista al sussidiario così empoli città avrà la nuova pista la squadra il suo stadiettino all’inglese e non si perderà l’ennesima occasione.
SIA BEN CHIARO CHE I PROBLEMI SONO ALTRI, MA SE SI VUOL PARLARE DELLO SPORT CON I NOSTRI POLITICI MI SEMBRA UNA COSA QUANTOMENO DA APPROFONDIRE.
L’Empoli calcio è il veicolo più importante ( a livello di media e di visibilità ) per Empoli città.Il decoro dello stadio,la capacità di accoglienza e(perché no) l’indotto economico che fa muovere l’Empoli FC sono elementi molto importanti per chi amministra.Senza la nostra amata squadra,chi parlerebbe mai di noi a livello nazionale? L’Empoli calcio dovrebbe essere un orgoglio per tutti i cittadini empolesi.
Sottoscrivo quanto detto da Biancoazzurro e Renaissance’96. Inoltre, siamo l’unica società che da molti anni circola tra A e B a non avere una vera e propria curva costruita per i propri tifosi. Ma quanto costerà mai? Ci sono società ben più modeste di noi ad averla nel proprio impianto.
il bello è che la curva ce l’abbiamo già, e cioè la curva nord + la cambiano, rifacendo la “benedetta” pista d’atletica al sussidiario potremmo unire le tre strutture e metterle dietro la porta e così anche in curva sud, questa al momento è l’unica soluzione percorribile a costi decisamente contenuti! ma cosa si aspetta?