Empoli 4
NK Oljmpia Lubljianja 0

 

E’ stata disputata questo pomeriggio l’amichevole internazionale, allo stadio “Castellani”, tra gli azzurri e la formazione slovena dell’Olimpia Lubiana.

Il match è terminato 4-0 per l’Empoli con i gol di Cesaretti, Saudati, De Giorgio e Fabbrini, quest’ultimi due in rete su calcio di rigore.

 

Da segnalare che non hanno giocato l’incontro di allenamento Eder, Stovini, Valdifiori, Kokoszka ed Antonazzo, ognuno a lavorare a parte per riprendersi dai vari acciacchi.

 

La gara è stata giocata a ritmi blandi anche se in alcuni istanti si è respirato il clima da partita vera.

Nonostante la gara fosse stata dichiarata a porte chiuse un piccolo gruppo di persone è riuscito dalla maratona ad assistere alla partita diretta dal signor Pinzani di Empoli.

 

A fine partita mister Campilongo si è detto soddisfatto del test dove, aldilà del punteggio puramente indicativo, si sono viste delle belle cose sopratutto da parte di alcuni elementi come Mancosu, per il quale aumentano le possibilità di scendere in campo dal primo minuto a Crotone, dando “respiro” ai centrocampisti. “Da domani, – incalza il tecnico – si ricomincia a pensare ai calabresi, per quella che sarà una sfida molto delicata ed allo stesso tempo importante per il futuro del cammino azzurro in questo campionato”. Sul mercato il mister alza le spalle e non risponde.

 

Per domani è prevista una seduta mattutina.

 

T. C.

Articolo precedenteCrotone che colpo: preso Ginestra
Articolo successivoSerie D: 13 recuperi tra il 3 e 10 febbraio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here