Si giocherà venerdi 16 dicembre con inizio alle ore 17 una gara amichevole di grande pregio. Al Castellani verrà a farci visita il Monaco, squadra di Ligue1 al momento al sesto posto della classifica. I monegaschi saranno il secondo club francese a calcare l’erba del nostro stadio, ricorderete l’amichevole dell’estate 2016 contro il Nantes.

Ovviamente per tutti dettagli relativi agli accessi torneremo a pochi giorni dalla gara. Domani dovrebbero essere diramate le due amichevoli che si giocheranno nel periodo di ritiro in Spagna.

Articolo precedenteLuperto, leader di una difesa dai numeri importanti
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Nizza ci riprova per Parisi?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

21 Commenti

        • Figli di un tempo diverso. Ai nostri tempi già lo spostamento al sabato di una partita era “no al calcio moderno, no alle pay-tv”, e fare una qualunque partita di venerdì alle 17 o alle 19 sembrava da ciucchi.
          Mi ricordo un Fiorentina-Roma spostato di lunedì nel 2001, sopruso mortale rispetto alla classica giornata della domenica. E i romanisti con lo striscione “siamo tutti parrucchieri”.
          Passano gli anni, il mondo cambia, e l’opinione pubblica idem. Mica sempre in meglio

  1. Dovremmo lamentarci per gli orari assurdi del campionato, per esempio anche ritornare al Castellani al gelo del 16 gennaio di sera, ma li ci dicono che il calendario lo condiziona Sky/Dazn che pagano fior di quattrini.
    C’è un’amichevole internazionale con il Monaco, a 5 settimane dall’ultima partita che abbiamo visto con la Cremonese (di sera) e te la mettono alle 17 del venerdi, capisco gli interessi del Monaco ecc. ecc., ma insomma della serie Mai una gioia!

  2. Ci prendono per il cxlo o non gliene frega nulla di avere i tifosi allo stadio. Forse entrambe le cose contemporaneamente, con buona pace dei citrulli che sbavano dietro a una dirigenza mai così ricca e mai così lontana da empoli e dagli empolesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here