Queste le parole dell’attaccante azzurro a fine gara dopo il successo contro il Frosinone. Ricordiamo che le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa con le domande inviate dai giornalisti locali:

Oggi Servivano i tre punti su tutto perchè il campionato adesso volge ad una fase cruciale. Siamo stati bravi prima e ternarla quando loro ci hanno provato e poi a sbloccarla, anche fortunati a chiuderla sul rigore del 2-0 che ci ha permesso di chiudere i giochi. Oggi abbiamo fatto una grande prova di squadra, abbiamo sofferto, siamo stati compatti e bravi nelle ripartenze e poi soprattutto nel primo tempo, cinici. Stiamo crescendo di condizione gara dopo gara, credo di non sbagliare dicendo che siamo una grande squadra tra chi gioca e chi entra dopo. Un bel gruppo. Mister Marino ci fa lavorare tanto, adesso il tempo e il campo ci stanno danno ragione dopo un inizio tutt’altro che semplice. Quella di Ascoli è una trasferta dura e non dobbiamo assolutamente sottovalutarli per la classifica. Esultanza? Quella è per mio nipote, ha cinque anni e non posso non farla

Articolo precedenteFotogallery Serie B 2019/20 | Empoli vs Frosinone
Articolo successivoMister Marino nel dopo gara col Frosinone
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. O dove sono tutti quelli che si lamentavano per il suo arrivo ad Empoli? … Ma perchè non si giudicano i giocatori, se non dopo avergli dato il tempo di trovare la giusta condizione …E soprattutto … perchè non si valuta che prima di arrivare ad Empoli erano minimo 6 mesi che non giocava?. ……. E auguriamoci che il prossimo anno possa ancora vestire la maglia azzurra. Non abbiamo una squadra attrezzata per un’eventuale serie A? Intanto cerchiamo di andarci … poi chi di dovere vedrà il da farsi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here