La Redazione di PianetaEmpoli.it rivolge un grande “in bocca al lupo” al collega Giacomo Cioni che da martedi 1° luglio inizierà una nuova avventura come Responsabile Ufficio Stampa del Comune di Empoli.
LA NOTA DEL COMUNE DI EMPOLI – Il Comune di Empoli, dal prossimo 1 luglio, avrà un nuovo Capo Ufficio Stampa, si tratta di Giacomo Cioni. Prende il posto di Patrizia Centi la quale conclude a fine giugno l’esperienza negli uffici comunali di via del Papa dopo essere entrata a febbraio 2013. Giacomo Cioni, 37 anni, nato a Cortona (Arezzo) è ormai empolese d’adozione visto che dal 1998 lavora nel settore della comunicazione e degli organi di stampa locali. Vive a Empoli dove è stato collaboratore di varie testate giornalistiche (La Nazione, Il Tirreno e Antenna 5). Negli ultimi anni la sua esperienza professionale è stata caratterizzata dalla direzione del quotidiano on line gonews.it, che ha fondato nel 2007 all’interno della redazione di Radio Lady-SeiSei. Non è la prima esperienza in un ente pubblico per Cioni visto che in passato ha lavorato all’interno dell’ufficio comunicazione dell’Asl 11 di Empoli. L’amministrazione comunale ringrazia per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi mesi Patrizia Centi e augura buon lavoro a Giacomo Cioni e all’altra giornalista, in organico da molti anni ormai nell’ufficio stampa, Patrizia Tellini.
…in bocca al lupo a questo simpaticone 🙂
E’ il migliore!
Dopo che gonewes ha fatto la campagna elettorale alla Barnini mi sembra logico che Cioni approdi alla corte del neo Sindaco…i piu fedeli vanno premiati no?
O cioni ma qualcosa per l empoli a radiolady no? Una volta era tutta un’altra storia…… Peccato xchè è un bravissimo giornalista ma forse si è dimenticato questi colori !