Per discutere del futuro dei pubblicisti e della riforma dell’Ordine, il Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti della Toscana, con la collaborazione del sindacato, ha organizzato un incontro che si terrà a Firenze lunedì 16 gennaio, a partire dalle ore 14, nella sala Oriana fallaci della Provincia (via Ginori 8, zona mercato San Lorenzo).
 
All’iniziativa, a cui sono stati invitati tutti i consiglieri nazionali eletti in Toscana, parteciperà anche l’avvocato Lorenzo Calvani, legale dell’Odg toscano che potrà rispondere a domande su argomenti giuridici legati alla riforma. In questa occasione i rappresentanti dell’Ordine regionale renderanno note alcune considerazioni sul futuro del pubblicismo, ma in particolare ascolteranno i pubblicisti, le loro proposte e le loro preoccupazioni.
 
Sono previsti gli interventi del presidente dell’Odg della Toscana, Carlo Bartoli, e del presidente dell’Associazione stampa toscana, Paolo Ciampi.
 
Dal dibattito potra’ uscire un documento che il Consiglio regionale toscano potrebbe affidare ai consiglieri nazionali affinche’ venga discusso in sede di Consiglio nazionale che si terra’ dal 18 al 20 gennaio a Roma.
 
Fonte: Comunicato Stampa – Ordine dei Giornalisti 
Articolo precedenteMercato Azzurro: Fatta per Gallozzi
Articolo successivoL'arbitro di JuveStabia-Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here