ALLIEVI NAZIONALI
Girone A- 5° DI Ritorno
Domenica 23 febbraio 2014
IL TABELLINO
LIVORNO
Fraschetti, Brizzi, Balleri, Bani, Macera, Buselli, Nigiotti, Guastapaglia, Favilli, Testa, Morelli(72’Bachini). A disp.: Polidori, Benassai, De Wait, Tessadri, Dell’Aversana, Di Francesco, Betti.
ALLENATORE
BALLERI
EMPOLI
Valoriani, Borghini (80′ Carradori), Seminara (41’Pennucci), Leone, Meroni, Bruni (63’Pucci). Fantacci, Picchi, Copia (56′ Galeotti M), Mosti, Giani (41’Cassata). A disp.: Micheli, Damiani, Botrini, Falorni.
ALLENATORE
GIAMPIERETTI
ARBITRO: Capezzi di Valdarno. Assistenti Zingoni e Caroti di Pontedera
RETI: 3′ Favilli, 54’Mosti
NOTE: All’82’ Espulso Brizzi. Ammoniti: 30′ Fantacci, 45’Buselli, 46′ Macera, 61’Bruni.
IL COMMENTO
Il Livorno si conferma un avversario molto ostico per gli azzurrini di Flavio Giampieretti;
infatti dopo aver espugnato Monteboro per 3-2 nella gara di andata, impone il pareggio nella
gara odierna di stagno. Anche oggi i labronici erano passati in vantaggio nella prima fase della confronto grazie alla rete segnata da Favilli dopo soli 3′. Tuttavia gli azzurrini sono riusciti a rimontare con Mosti che ha fissato il punteggio sull’ 1-1 finale. Attendiamo i risultati delle altre gare. in particolar modo di Torino-Sampdoria. Domenica gli azzurri tornano a Monteboro per una partita che appare alla portata, infatti arriva il Novara.
s.s
Alla portata non c è nessuno dopo oggi….se questi ragazzi non capiscono che ogni partita è una finale mondiali non si va neanche ai play off….semplice no?
Roba da vergognarsi contro il nulla siamo stati il nulla…..ma che brutta situazione….
ERA UN PEZZO CHE NON SI VEDEVA GIOCARE COSI MALE . FORSE QUESTA SQUADRA E STATA SOPRA VALUTATA SIA IN ALCUNI ELEMENTI CHE IL MISTER ……….
visto l’andamento della squadra e considerato che mister Cecchi è stato promosso alla Primavera,perchè per il prossimo anno non promuovere anche mister bombardieri
Voglio andare controcorrente. Secondo me questa squadra stupirà e con gli effetti speciali anche….il secondo tempo di Livorno non è da disprezzare per niente e si è visto il carattete. Il mister è un grande mister anche e soprattutto a livello umano, basta rivedersi la puntata di penalty e si capisce che è così. La stessa cosa non si può dire per altri magari più considerati ed anche fortunati se vogliamo, ma quello interessa poco. La squadra ha avuto anche dele vicissitudini che l’hanno penalizzata ma paradossalmente hanno anche cementato un gruppo e fatto si che i ’98 si integrassero, gruppo che mi sembra anche unito. Certo partite facili non ve ne sono. Basta vedere la Juve che ha perso a Siena. Per quanto riguarda i mister c’e da auspicarsi certamente una promozione per tutti ovvero Cecchi lanciato verso una luminosa carriera da professionista, perchè lo meriterà ,Giampieretti, come sopra sottolineavo meriterà ne sono certo di proseguire con questo gruppo magari in primavera il prossimo anno e ben venga mister Bombardieri agli allievi il prossimo anno perche anche lui è un grande mister. So che non mi darete credito adesso ma vi ricrederete
ohhh, un facciamo scherzi????
un pò per uno in collo a mamma…
Sembra di parlare con genitori di futuri campioni.Non illudete i troppo,perché’ di questi,in serie A non ci andrà’ nessuno. Qualche buona individualità’, già’ conosciuta, ma poi…poca roba.Ricordatevi che nel Livorno giocano sette 98.
Uno su 1.000.000 va in serie a, ma non è quello il punto chi se ne frega…….non si parla di nessun futuro campione però questa squadra se parliamo della loro categoria non è seconda a nessuno e il commento del signor emme mi sembra un po’ acido e sinceramente non si capiscono le motivazioni,anche perchè semmai i ragazzi vanno incorraggiati. Per quanto riguarda i ’98 li abbiamo anche noi e molto più bravi di quelli del Livorno per cui pensiamo a divertirci ora poi la serie A, basta abbonarsi a Premium o a Sky e si può vedere in tv. Si vive anche meglio
Qualcuno sa qualcosa delle voci insistenti su due ragazzi di Mister Cupi seguiti dal Barcellona?