Nell’intervista con Andrea Innocenti sembrava che la riforma del Campipnato Allievi non dovesse partire. Apprendiamo invece, anche grazie alla segnalazione di un nostro lettore, che invece dalla stagione 2011/2012 la riforma ci sarà
Pubblichiamo il Comunicato Ufficiale pubblicato dalla FIGC – SGS sul proprio sito:

Il Consiglio Federale della FIGC riunitosi ieri, martedì 5 luglio, ha preso atto della proposta della riforma del Campionato Nazionale Allievi Professionisti avanzata dal Consiglio Direttivo del Settore Giovanile e Scolastico che l’aveva approvata all’unanimità. Frutto di una concertazione intervenuta tra il Settore Tecnico, Club Italia e Settore Giovanile e Scolastico, la riforma sarà operativa a partire dalla stagione agonistica 2011/12.  Resterà inalterato il format del Campionato Nazionale Giovanissimi, mentre verrà sdoppiato quello della Categoria Allievi: un campionato rivolto alle Società di Serie A e B ed l’altro destinato alla partecipazione delle Società della Lega Pro.
Fabrizio Fioravanti
Articolo precedenteTerzino sinistro: il nome "nuovo" è quello di Gulan
Articolo successivoPresidente e Direttore Generale: Bonetto… con noi mai più!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here