Nel prossimo turno la squadra azzurra allenata da Davide Nicola sarà impegnata nella difficilissima trasferta di Torino contro la Juventus, attualmente capolista con una partita in più rispetto all’Inter, impegnata in Supercoppa Italiana. Visto il grande entusiasmo intorno ai bianconeri, è notizia di oggi che l’Allianz Stadium sarà esaurito per la gara di sabato prossimo con l’Empoli come comunicato dal Club bianconero poco fa:
In occasione di Juventus-Empoli di sabato 27 gennaio 2024 alle ore 18:00, l’Allianz Stadium sarà sold out.
Il modo migliore per chiudere un mese di gennaio intenso, ma fin qui estremamente positivo per la squadra di Massimiliano Allegri con cinque vittorie in altrettante partite disputate – tenendo in considerazione campionato e Coppa Italia –.
Una splendida risposta da parte dei tifosi bianconeri che riempiranno tutte le tribune dell’Allianz Stadium per fare sentire tutto il loro sostegno alla squadra nell’ultimo match del mese di gennaio.
Esaurite, dunque, tutte le disponibilità di tagliandi, ma il consiglio è quello di continuare a monitorare l’Official Ticket Shop Juventus perchè potrebbero liberarsi i posti messi in vendita dagli abbonati.
Inoltre, per rendere ancora più bianconero il nostro stadio è ufficiale l’apertura di due nuovi settori per i tifosi della Juventus. Si tratta dei settori “211” e “212”, vale a dire il secondo anello solitamente dedicato ai tifosi ospiti. Si ricorda che l’acquisto dei biglietti è riservato ai soli possessori di Juventus Card e agli Juventus Member.
Quella di aprire il secondo anello del settore ospiti agli juventini mi pare una scorrettezza oltreché cosa pericolosa… dal settore sopra può piovere di tutto sotto dove saranno gli empolesi… praticamente è come stare affacciati da un balcone del primo piano e guardate di sotto al piano terra
Problema inutile,tanto.molti empolesi non ci saranno.Se la suoneranno e canteranno da soli…
I gruppi maratona non andranno a Torino….
Si ma qualche famiglia o tifosi che abitano al nord magari avevano o avranno voglia di andarci e mi sembra una mancanza di rispetto verso i tifosi Empolesi
Questa è la democrazia moderna….
Non essendoci i gruppi organizzati nostri hanno fatto questa scelta.
I gruppi di tutte le squadre non vanno. Fanno storie per il materiale, per gli striscioni, per i tamburi, devi fare la “Juventus member” ecc…
Avanti ultras, avanti Empoli
I gobbi empolani ci saranno di sicuro..negli altri settori…RIMANETECI