Non arrivano buone notizie riguardo il meteo che potrebbe imperversare sabato 8 dicembre sulla città romagnola dove saranno impegnati gli azzurri nel diciottesimo turno del campionato.
I primi bollettini, diramati quest’oggi (a tre giorni) da Protezione Civile ed areonautica militare, parlano di precipitazioni nevose su Cesena ed ovviamente non solo. Stando a quanto arrivatoci, confermato poi dai maggiori siti di metereologia, un po’ tutta l’Emilia-Romagna, nella giornata di sabato, potrebbe essere innevata, ma anche la Toscana (come potete vedere dalla foto ripresa dal consorzio Lamma) potrebbe essere interessata già a quote di bassa collina.
Ovviamente è presto per tirare delle conclusioni, su tutte quella se il match si potrà disputare o meno, ed anche noi a livello di redazione staremo con le antenne ben dritte per capire se sarà il caso di mettersi in moto per raggiungere Cesena o meno.
Vi terremo costantemente aggiornati sulla situazione.
Redazione PE
Questa partita per me va’ giocata ora, siamo in forma e possiamo fare bene!!…Ho visto anche che dovrebbe fare qualche fiocco ad Empoli..SPERIAMO 🙂 !!!
Come si comporta un campo in erba sintetica con la neve?
Lo domando per mera ignoranza e perchè ho notato che in caso di precipitazioni di pioggia abbondante reggono comunque abbastanza bene… ma se sono nevose?
Bella domanda usualemi
qua nevica a bestia…
saluti dalla sassonia…
ma i punto celo ridanno o no?!!
davvero me lo domandavo pure io…a meno che’ siamo stati distratti.