Il Coni premierà l’Empoli Football Club con il Collare d’Oro al Merito Sportivo, la massima onorificenza dello sport italiano, per l’attività svolta e per le benemerenze acquisite in oltre un secolo di vita.
Nella giornata di domani, lunedì 16 dicembre alle ore 11 la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica ‘Ennio Morricone’ di Roma ospiterà la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro al Merito Sportivo con la partecipazione del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli, il Segretario Generale, Carlo Mornati, il Segretario Generale del Comitato Italiano Paralimpico, Juri Stara, Presidenti federali, tecnici e dirigenti del movimento.
I protagonisti dello strepitoso 2024 azzurro, le medaglie d’oro dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, i campioni del mondo, i grandi tecnici, le società sportive e le personalità che si sono distinte nel corso dell’anno: tutti attesi per una giornata unica che sarà una vera e propria festa dello sport trasmessa anche quest’anno in diretta su Rai 2 dalle ore 11.00.
Empoli Fc
Siamo una grande realtà … sempre più orgoglioso di essere tifoso di questa maglia, sempre più senso di appartenenza.
Premio meritatissimo!
il mattino napoli titola di un offerta di 2 milioni per ismajli a gennaio,chi ne sa di piu’?
2 mil
Da ridere anche se a fine contratto
Gemmi ha detto di stare zitti..Per cui nn parliamone,credo e spero che stiano provando a farlo rinnovare.Se così fosse potrebbe andarsene con calma in estate,salvarci e poi andare dove vuole…
Orgogliosi sempre di più di tifare, soffrire e gioire per questi colori.
Cosa c’entra Ismajili con il contenuto dell’articolo? Sempre a parlare di mercato..
ma non vi siete rotti il c***? Il mercato è un acchiappa citrulli… e c’è chi ci casca…:))))
A me piace parlare di mercato,se a te nn piace non sei tenuto nè a leggere i commenti relativi nè a commentare.
Il CONI ha una valenza assai maggiore della FIGC.
Un riconoscimento di questo tipo ha il sapore di “EFC patrimonio nazionale dello Sport” per cui io sono sorpreso 😮 perché va al di là dell’inimmaginabile
Hai ragione; è come un Oscar del cinema.
Per le dimensioni di Empoli e per quanto fatto dalla Fam. Corsi in questi 30anni e per l’immagine di Empoli in Italia (dato che Empoli è conosciuto a livello nazionale per il calcio e il gelato) e forse in Europa, è come un Oscar alla carriera…. ed è tutto meritato, i miei complimenti, sperando che seguano altri 30anni!!!!
Orgoglioso di essere tifoso dell’Empoli
Vista ora la premiazione su Rai 2. Rebecca emozionatissima!!!