A meno di 20 giorni dall’inizio di Football Leader 2016 si sta componendo il parterre di premiati. Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli FC, ha vinto il riconoscimento Football Leader-Fair Play, assegnato in base ai voti dei 118 espressi a Coverciano dai tecnici iscritti all’Assoallenatori (AIAC). Il massimo dirigente toscano e il rispettivo club hanno vinto con la seguente motivazione: “Per essersi particolarmente distinti, nel corso della stagione 2015-2016, per la correttezza e la lealtà sportiva dei comportamenti di tutti i tesserati. L’Empoli ha inoltre promosso i valori più alti dello sport attraverso diverse iniziative sociali”. Il club del presidente Fabrizio Corsi ha investito tempo e risorse nel progetto “Empoli Fc per il sociale”. “Metti in campo il cuore” del Movimento Shalom, il “naso bianco” per la lotta al diabete sono alcune delle iniziative promosse e lo stesso ”Empoli Giovani Camp” propone il calcio ai giovani come attività associativa e formativa.
Un premio questo che ci rende davvero orgogliosi e che da riscontro di come a livello nazionale determinate situazioni, per noi forse scontate, siano state valutate e ritenute di una certa levatura.
Senza togliere niente al nostro grande Presidente, testa e cuore del club, ci teniamo pero’ a ricordare come alcune iniziative siano state partorite dall’Ufficio Marketing e nella specifica da Rebecca Corsi, figlia di Fabrizio, che ha fortemente voluto e portato avanti le tante iniziative sociali in cui la nostra società è in prima linea.
Redazione PE
Alè! Del tutto meritato.
giusto meritatissimo
Orgogliosi di questa società!
Grandi Unici Bravi e continuate così!