Porte aperte al Sussidario per il primissimo allenamento della squadra in questa stagione 2023/24. La squadra scenderà in campo alle ore 18:30 e, come detto, tutti i tifosi azzurri sono invitati per dare il primo abbraccio alla squadra ed allo staff tecnico. Da domani la squadra si allenerà al ritmo di due sedute al giorno con poi, venerdi sera, la prima amichevole che ci darà le primissime indicazioni.

Da segnalare che ci saranno diverse assenze in questa giornata e nei primi giorni di lavoro. Intanto per tutti i nazionali ci sarà una settimana di vacanza aggiuntiva con la convocazione per domenica prossima. Anche Maldini, l’unico volto nuovo, potrebbe non essere da subito in campo per un leggero problema pregresso. Non ci sarà nemmeno Caputo che per motivi familiari vedremo lunedi prossimo.

Come tutti gli anni effettueremo in serata un servizio video con le prime immagini della stagione. Questo l’elenco dei convocati:

PORTIERI – Chiorra, Perisan, Seghetti, Stubljar
DIFENSORI – Cacace *, Donati, Ebuehi, Guarino, Indragoli, Ismajli *, Luperto, Marianucci, Parisi *, Rizza, Stassin, Stojanovic *, Walukiewicz
CENTROCAMPISTI – Bandinelli, Belardinelli, Crociata, Degli Innocenti, Grassi, Haas, Henderson, Ignacchiti, Fazzini, Marin, Renzi
ATTACCANTI – Baldanzi, Caputo *, Ekong, Piccoli

*Liberato Cacace, Francesco Caputo, Ardian Ismajli, Fabiano Parisi e Petar Stojanovic si aggregheranno al gruppo lunedì 17 luglio

Articolo precedenteMercato Azzurro | Parisi-Fiorentina sempre più vicini
Articolo successivoTV | Mister Zanetti nel primo giorno della stagione 23/24
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Andato all’allenamento. Presenti in tribuna laterale nord un centinaio di persone. Diciamo 60 pensionati, 20 barbieri e 20 ragazzini. Bel clima, si percepisce entusiasmo, terreno di gioco che sembra un tavolo da biliardo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here