Lo aveva annunciato qualche settimana attraverso la sua pagina facebook, e Lorenzo Tonelli è stato di parola. Da oggi sono infatti all’asta le maglie della squadra azzurra con “The Wall” che di fatto ha coinvolto tutti i suoi compagni di squadra in questa bella iniziativa.
Questo il post che oggi il difensore fiorentino ha scritto sui social network per dare il via all’asta che durerà una settimana:
Come vi avevo promesso, oltre alla mia maglia, ho raccolto quelle dei miei compagni dell’Empoli. Sono tutte nuove e firmate!
Il ricavato dell’asta di beneficenza andrà a favore di Dynamo Camp, un camp di terapia ricreativa, primo in Italia, appositamente strutturato per bambini affetti da patologie gravi.
L’obiettivo di raccolta fondi è di 1.000 euro, che ci permetterà di regalare 1 giorno di vacanza al Camp a 5 bambini in una delle sessioni invernali. Sono infatti necessari 200 euro per ogni giorno di vacanza al Camp (vitto, alloggio e attività) per ciascun bambino.
Se riusciamo a raccogliere oltre i 1.000 euro potremo aiutare altri bambini!
DIPENDE TUTTO DA VOI
Questo il link dove poter fare l’offerta che per tutte le divise ha una base d’asta di 50 euro con rilanci minimi di un euro
http://www.charitystars.com/auctions?tid=3009
Ricordiamo ancora che ci sono tutte le divise di tutti i calciatori della rosa e tutte le maglie sono autografate. Al momento, dopo pochi minuti dal via dell’asta, quella più contesa è quella dello stesso Tonelli che ha già raggiunto i 111 euro, seguita da quella di Maccarone con 72 euro. Contesa per adesso anche quella di Pelagotti, terza a 70 euro.
C’è davvero la possibilità di portarsi a casa una maglia dei nostri campioni e di fare del bene, non lasciatevi scappare questa occasione !!
Redazione PE
Bella iniziativa, davvero! Sbaglio o sono orbo..ma quella di Barba non c’è???