Questo un sunto delle parole del tecnico gialloblù, ex Empoli, al termine della gara di venerdi sera dopo aver centrato i playoff e saputo chi fosse l’avversario:

In questo momento della stagione una squadra vale l’altra, ma è chiaro che l’Empoli ha una rosa importante e magari si poteva evitare. Non abbiamo fatto calcoli in questo senso, sappiamo che possiamo contare sui due risultati ma resta un’impegno molto difficile contro una delle squadre che alla vigilia era accreditata per la promozione. Se riusciremo a passare l’ostacolo con l’Empoli allora potremmo diventare una mina vagante per tutti

Articolo precedenteMercato Ladies | Ufficiale l’arrivo di un altro portiere
Articolo successivoDal campo | Non ci si attendono grandi variazioni

18 Commenti

    • Mi sa che te “Dippe” eri uno di quelli convinti che noi fossimo la Juve della B, ad inizio anno, vero?
      Complimenti e grazie per l’ennesima gufata!
      Quanto all’ “ospite clivense”: conosco il tuo gioco, scrivi così pronto a venirci a prendere per il cuIo a fine partita quando ci avrete buttato fuori…

  1. Sicuramente non avrei preferito la Cittadella, la nostra bestia nera…. Contento x il Chievo,, giocando a modo penso di farcela a vincere, senza supplementari… Giochiamo fuori casa,, ma abbiamo il vantaggio di giocare a porte chiuse,,, questo ci aiuta tanto

  2. Questo e’ il classico commento di circostanza. Sotto sotto chi non vorrebbe incontrarci? Ci hanno segnato praticamente tutti quest’anno , e a loro basta anche pareggiare per passare…..

  3. ….io tutta questa presunta superiorità sul Chievo nelle due gare di campionato non l’ho proprio vista. E poi in queste partite, spesso, vanno avanti le più scaltre, le più maliziose.

  4. Vedrete che il Chievo impostera la partita sulla perdita di tempo..causerà nervosismo..uomini in terra a stare.. dobbiamo segnare per primi..allora si scopriranno..e li puniremo sulle ripartenze..questa è l unica tattica possibile..Marino contro l centella hai sbagliato tecnica eravamo sul 2-0..e potevamo giocare di rimessa..a parte l arbitro da arresto

  5. Io non do niente per scontato. Chi sottovaluta o adula è un impostore. La difesa conta moltissimo, non sono ammessi svarioni. Il nostro attacco è da mezza classifica di serie A. Se Marino mette bene la squadra sul campo possiamo giocarcela con tutti.

  6. Ci risiamo, commenti al limite dello spocchioso. Chievo abbordabile, se non vinciamo con loro c’è da spararsi, la migliore avversaria possibile. Seguendo queste ultime giornate in realtà poteva essere il Cittadella la squadra meno in forma, tra l’altro pochissime settimane fa Chievo-Cittadella 4-1. Può dar fastidio, ma il Chievo è più forte dell’ Empoli, poi nella gara secca ci può stare tutto. Ultima considerazione, giudizi spesso superficiali, bastava leggere cosa si scriveva del Cosenza, sarebbe bastato anche solo analizzare i risultati post covid per capire quanto fosse complicato giocare con i calabresi.

  7. Empoli squadra così così, sopratutto non ben amalgamata dall’allenatore. Ci sono notoriamente un paio di ruoli scoperti che neanche al mercato di Gennaio sono stati valorizzati. Ora però, ai primi di Agosto, conta soltanto la tenuta fisica, l’esperienza e la ferrea volontà di vincere. Vediamo e speriamo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here