Vittoria contenuta per l’AlbinoLeffe nel test disputato quest’oggi a Sesto San Giovanni contro la Pro Sesto (sulla cui panchina Alessio Pala ha seduto nella stagione 2009/2010), compagine che milita nell’Eccellenza Girone A. Dopo il vantaggio iniziale dei milanesi, firmato da Damiano, la Celeste ha chiuso la prima frazione sull’1-1 grazie alla punizione vincente di Roberto Previtali, scoccata proprio in chiusura di tempo. Nella ripresa Cisse ha firmato il 2-1 decisivo.
Mister Pala ha attinto ai suoi ex ragazzi della Primavera, mandando in campo anche i giovani Pirovano, Ondei, Maietti e Pontiggia, oltre ad Andrea Belotti, schierato nel primo tempo al fianco di Domenico Germinale, mentre nella ripresa il tandem offensivo è stato composto da Cisse e Corradi. Assenti a scopo precauzionale Torri e D’Aiello, con Cocco e Girasole che hanno proseguito il lavoro differenziato. Ancora fuori causa Cristiano, Bergamelli, Salvi e Malomo. Domani seduta mattutina a porte chiuse.
tuttoalbinoleffe.com
TIMIDO RINOVO.
Riporto dall’articolo:
“Vittoria contenuta per l’AlbinoLeffe nel test disputato quest’oggi…contro la Pro Sesto…compagine che milita nell’Eccellenza Girone A.
Dopo il vantaggio iniziale dei milanesi…la Celeste ha chiuso la prima frazione sull’1-1…Nella ripresa…il 2-1 decisivo.”
–
Direi un timido inizio quello del loro nuovo allenatore Pala. Chiudere una amichevole infrasettimanale sul 2-1 dopo che la stavano perdendo mi sembra decisamente poco.
Mi ricordo di alcune uscite settimanali dell’Empoli andate maluccio (Signa e Primavera) coincise poi con brutte prestazioni al sabato.
–
Bè nemmeno a nomi mi sembra di scorgere grosse individualità. Visto che l’Albinoleffe non mi pare proprio dello spessore della Nocerina si potrebbe anche fare qualcosa di più lunedì.
cazz.. continuo a schiacciare male i tasti sulla tastiera, mi perdo sempre mezze parole