Queste le parole del portiere azzurro a fine gara dopo il pareggio contro il Monza al “Castellani”. Ricordiamo che le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa con le domande inviate dai giornalisti locali:
” Siamo contenti per il punto arrivato contro una squadra forte che non scopriamo noi, contento anche per aver contribuito. E’ sicuramente un buon punto di partenza visti i quattro punti in due partite ed è la strada giusta per la salvezza. Arriviamo alla pausa con positività più ancora che con fiducia, siamo felici di lavorare con il mister che è bravissimo e penso che siamo fortunati ad averlo. Quando le cose ed i risultati vengono è più facile mettere il carico, adesso ci attendono quindici giorni di lavoro e poi si va a Pescara. Sul mercato non so cosa dire, c’è un direttore sportivo e sa lui cosa serve e cosa non serve alla squadra, noi siamo qui per dare il nostro meglio e far sempre bene anche se a volte purtroppo cosi non è. Non manca la voglia di lavorare, si tira forte in avanti col tempo vedremo poi cosa arriverà e cosa potrà dire questa squadra. Se devo scegliere una parata di oggi scelgo quella sul colpo di testa, sulle altre parate sono stato un po’ fortunato in questa c’è un pizzico di bravura e di lavoro“
È più tranquillo anche lui, quest’anno. E i frutti si vedono.
La cura Marchisio ha iniziato a dare i suoi frutti.
A giugno parte per la A sicuro.
……si ora diamo i meriti a Marchisio ….perché lo scorso anno Brignoli ha parato male…..ma che fumate
Seh…ora è merito di Marchisio….nn è riuscito in 20anni a forgoare un pirtiere, che sia uno!!!
Skorupski fu spedito dalla Roma a Empoli pe’ disperazione…..
Guarda ora cos’è diventato.
…è rimasto quello che era a Empoli parate da campione ed errori da dilettante
Infatti, è stato spedito a Monteboro, salvo riportarlo in prima squadra, perche Dionisi nn aveva un suo preparatore di portieri (e per risparmiare…)
Claudio, non dire che fu spedito a Empoli per disperazione, eravamo in serie A e Skorupski era chiuso e voleva giocare, era già forte allora.
Brignoli sta facendo bene e parla ancora meglio. Buon colpo quello di prenderlo l’anno scorso da svincolato!