Come già detto precedentemente, siamo in attesa di avere la comunicazione ufficiale della Lega di Serie B, nella quale saranno ratificati gli orari della 29a giornata e – si spera – anche le altre giornate della regular season. La prima giornata però, a differenza di quanto scritto nei giorni scorsi, sarà l’unico turno spalmato su più giorni.

Questo per una comprovata esigenza di Ascoli e Cremonese che saranno impegnate mercoledi 17 nel recupero. Le gare di Ascoli (in casa col Perugia) e Cremonese (in casa con il Benevento) saranno giocate domenica 21. Tutto il programma sarà posizionato a sabato 20 mentre soltanto Spezia-Empoli – indiscussa gara di cartello della giornata -sarà giocata venerdi 19 con calcio di inizio tra le 18:00 e le 20:30 e le 21:00.

Non appena usciranno gli orari ufficiali ve ne daremo conto.

Articolo precedenteTra una settimana la ripresa del campionato
Articolo successivoNews da Spezia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here