L’ex allenatore del Portogruaro, oggi senza squadra ed opinionista dei canali mediaset premium, Andrea Agostinelli, è stato raggiunto dai colleghi di calcionews24 per una sua dichiarazione sul momento dell’Empoli all’indomani del pareggio interno con il Sassuolo.

Queste le sue dichiarazioni

 

“L’Empoli sta passando uno dei momenti più difficili della storia recente del club, quest’anno le difficoltà sono tante anche per colpa degli infortuni, che stanno penalizzando la squadra in modo incredibile. Non credo che ci sia grande serenità nel gruppo, prima l’addio di Aglietti, poi l’arrivo di Pillon e un’emergenza che sembra destinata a continuare ancora per diverso tempo. La stagione é iniziata nel modo peggiore, c’é tempo per migliorare però non sarà facile perché le diretti concorrenti per la salvezza sembrano stare meglio rispetto agli azzurri. Come uscire da questa situazione? Innanzitutto serve recuperare chi é infortunato, poi Pillon dovrà lavorare con il gruppo che sembra aver perso tutte le certezze che aveva fino ad un anno fa”.

Articolo precedenteUFFICIALE: Gorzegno torna azzurro, contratto fino a giungo 2012
Articolo successivoTV | Con Marco Gorzegno….
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here