Procede abbastanza bene la prevendita dei biglietti in vista della trasferta di mercoledì a Novara per la prima gara dei playoff.

Ad ieri sera, stando a quanto rilevato, sarebbero stati pochi meno di 200 i tagliandi venduti per il settore ospiti. Ricordiamo che la vendita in Empoli con è attiva esclusivamente presso l’agenzia di viaggi “I viaggi dei Mercanti” in piazza Matteotti tramite il circuito “Vivaticket”, e la Banca Popolare in Via Fratelli Rosselli

 

Dopo un po’ di confusione sulla possibilità di avere attivo il “porta un amico”, dato che la società del Novara Calcio, interrogata dalla nostra redazione ieri pomeriggio, aveva categoricamente detto che non era attiva, possiamo confermare che questa, invece, c’è, solo però nel punto vendita di P.zza Matteotti.

Ovviamente, lo ricordiamo ancora, per poter procedere all’acquisto da parte di un non tesserato, bisogna che questi sia accompagnato da un sostenitore tesserato che acquisiti, parallelamente al suo, il tagliando per l’ amico sprovvisto della TdT.

 

I biglietti potranno essere acquistati fino alle 19:00 di quest’oggi.

Domani, per gli eventuali ritardatari, ci sarà la possibilità di acquistare il biglietto anche presso i botteghini del “Piola”, in quel caso però sarà obbligatorio esibire la Tdt per ogni tagliando acquistato.

 

Procede bene anche la prenotazione dei pullman, infatti ad oggi sarebbero già tre quelli prenotati tra gruppi ultras e Centro di Coordinamento. Oggi potrebbe aggiungersene un altro. Ovviamente poi, saranno diverse le auto al seguito, la stima dei tifosi azzurri presenti nello stadio novarese dovrebbe essere di circa 350/360 unità.

 

A Novara invece, nonostante non ci sia una vera e propria caccia al biglietto (come visto invece a Brescia) i tagliandi venduti, ad ieri, sono di poco superiori a 5000. La speranza del club piemontese è quella di arrivare a 9000.

 

Nico Raffi

Articolo precedenteModalità acquisto biglietti per Novara-Empoli
Articolo successivo" Il Punto ", con Alessandro Marinai | Speciale Playoff
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. sapete qualcosa per i biglietti del ritorno?
    ma ci sono prelazioni per gli abbonati?
    spero di si perche’ dopo aver dato fiducia (come da
    molti anni)a scatola chiusa a questa squadra acquistando
    l’abbonamento mi girerebbero un po’ vedendomi
    soffiare il posto da un tifoso “occasionale” qualsiasi..

  2. Importante: NOI SIAMO IN 3 CON LA TESSERA. CH NON HA LA TESSERA E VUOL VENIRE a novara USUFRUENDO DEL PORTA UN AMICO MI CONTATTI RISPODENDO A QUESTO MESS.
    RIPETO: TRE BIGLIETTI PER NON TESSERATI
    STASERA ANDIAMO A COMPRARE IL BIGLIETTO

  3. Ciao sciamano noi siamo in 2 e vorremmo usufruire del porta un amico come si rimane? 3478244838 é il mio cell fammi sapere….ti ringrazio

  4. Anonimo ho sentito dire che da giovedi empoli point mette in vendita i biglietti x abbonati. ma non sono tanto sicuro io spero che sia come dici te. ciao E FORZA EMPOLI

  5. Scusate ma potete pubblicare qualche notizia per la vendita dei biglietti per il ritorno.
    abitando a 40 km di distanza mi dovrei organizzare e cercare di fare meno km possibili.

  6. Su Gonews parlano di 173 biglietti venduti a ieri sera…qui si fa una stima di 350/360 empolesi a Novara…c’e’ qualcosa che non mi torna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here