Il terzino destro Petar Stojanovic tornato in azzurro dopo il prestito alla Sampdoria è al centro di alcune voci di mercato che lo vorrebbero di ritorno in Liguria. Il suo agente, Amir Ruznic, ha parlato ai colleghi di Sampdorianews.net.

Petar ha ancora un anno di contratto con l’Empoli. Alla Sampdoria tornerebbe più che volentieri, tutto è andato per il meglio e si spera che il suo ritorno possa andare a buon fine. Al momento da parte della Sampdoria è tutto fermo, non ci sono nuovi segnali in questa direzione ma c’è ancora tanto tempo per poterne parlare, siamo a fine giugno, restiamo in attesa di una chiamata per parlare con Pietro Accardi. Siamo molto soddisfatti del suo rendimento anche in Nazionale, è sempre titolare e si contraddistingue tra i migliori in campo. Ora la concentrazione è rivolta all’Europeo. Da altri club ho ricevuto qualche chiamata, per il momento si tratta soltanto di contatti interlocutori in vista dell’inizio ufficiale del mercato.”

Articolo precedenteMercato Azzurro | Tentativo per Cheddira ma non è facile
Articolo successivoEcco le date di inizio della prossima Serie A

9 Commenti

  1. In ottica di 433 è da vendere al miglior offerente, sperando di ricavarci un paio di milioni.
    Ad Ottobre fa 29 anni, quindi la sua strada a Empoli è conclusa.

    • Perchè dopo essersi fatti notare, vanno giustamente dove c’è un progetto a medio termine e dove possono migliorare il loro stipendio. Te cosa faresti?
      Quei 2/3 che magari rimarrebbero anche, gli viene fatto presente che serve liquidità e quindi andalee.
      Se tifi Empoli devi tifare la squadra, che ogni weekend ti fa vedere la Serie A allo stadio da 4 anni.
      Se vuoi progetti, bandiere, purtroppo devi guardare altrove.

      Sicuramente per come siamo messi adesso si sta facendo il max e l’anno scorso è sempre di più un MIRACOLO essersi salvati

  2. Tornerebbe volentieri alla Samp per via del tifo caldo che hanno rispetto alla fredda piazza empolese, è l unico motivo che trovo ora. La Samp a livello societario è sul ciglio di un burrone in attesa di cascare di sotto, hanno il mercato bloccato fino al prossimo anno e il tetto agli ingaggi dei calciatori. E più che altro fanno la serie B. Ma vaia vaia chiacchierone di un procuratore.

  3. Ce ne faremo una ragione….. non mi sembra un giocatore imprescindibile …. magari un pochino di umiltà del Procuratore, non guasterebbe…..

  4. Comunque ne ho lette di ben peggiori dichiarazioni da parte di un procuratore.
    Spero sempre in uno scambio con Bere…ma temo che l’Empoli speri che si faccia notare il più possibile per ricavarci il massimo da una cessione senza prendere Bere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here