Il procuratore dell’attaccante azzurro Satriano, Nick Maytum, ha parlato del suo assistito in un intervista rilasciata a Grandhotelcalciomercato.com.
Ci ho parlato dopo la partita, ovviamente è molto felice perché stava giocando molto bene nelle ultime gare, ma era difficile segnare. Quando ha un’occasione, lui segna, come è accaduto ieri”.
Sulla scelta di Empoli: C’erano alcune squadre interessate in Francia, Inghilterra e Italia, ma l’Empoli è famoso per aiutare i giovani a crescere. Inoltre, Martin era molto felice per il fatto di poter fare tutta la preparazione con una squadra“. Ho letto che in Europa, l’unico uruguaiano ad aver segnato più gol di lui nel 2022 è Nunez. Vediamo, perché i numeri sono importanti ed è anche nella Top-5 dei goleador sudamericani Sub-23 nei migliori cinque campionati. Lui è il futuro, ma se dovesse esserci una possibilità per essere inserito nella lista la prenderà con l’atteggiamento giusto”.. Ho parlato con il Nizza e il Southampton prima dell’inizio del mercato estivo, perché lo avevano seguito e credo che continueranno a farlo se continua così, ma niente di concreto”.
Sul mondiale:“Arriva da un’esperienza di sei mesi nel Brest in Ligue 1 dove ha segnato 4 gol e altri gli sono stati annullati dal VAR purtroppo. All’Empoli sta bene e soprattutto in questo momento della sua carriera nel quale deve esplodere è importante che giochi, visto che c’è il Mondiale a novembre: spero possa continuare a giocare quasi tutte le partite da titolare e che possa continuare a segnare per avere l’occasione di essere convocato”. Ho letto che in Europa, l’unico uruguaiano ad aver segnato più gol di lui nel 2022 è Nunez. Vediamo, perché i numeri sono importanti ed è anche nella Top-5 dei goleador sudamericani Sub-23 nei migliori cinque campionati. Lui è il futuro, ma se dovesse esserci una possibilità per essere inserito nella lista la prenderà con l’atteggiamento giusto”.
Controllate il “copia/incolla”…
Davvero, le stesse frasi scritte due volte 🤦
Sarei davvero contento se fosse convocato e non solo per lui … ma anche perchè vorrebbe dire … che da qui a novembre i suoi goal in maglia azzurra non mancheranno … oltre ad aver continuato con le sue belle prestazioni ricche di tanto temperamento e voglia di far bene … Obiettivamente non lo ricordavo molto come giocatore, se non per una partita giocata da lui nella primavera dell’Inter … se non ricordo male contro il Napoli … Forse nella sua breve carriera ha preso qualche giallo di troppo per essere un attaccante (6 gialli nelle sue ultime 20 partite … compreso il cartellino che ha preso anche a Salerno) …ma un giocatore sicuramente dal futuro roseo ……….
Ho sempre detto che avrei preferito Esposito a lui; ma mi sembra che abbia avuto ragione (come sempre) la società e Zanetti. Pur essendo molto giovane, sta dimostrando grande impegno e carattere, e siccome le doti tecniche non gli mancano, credo che sarà molto importante per il campionato dell’Empoli. Ieri, un gol di forza e di astuzia, senza paura; un gol che era tanto che non vedevamo.
Spero giochi lui e tutti i giovani .Destro e Ppjaca spero non tolgano spazio ai giovani che invece devono giocare per maturare e acquisire astuzia..anche Parisi sta andando alla grande .
Titolare inamovibile sempre.
Troppi proclami dopo un gol…brutto atteggiamento.
Vero. La spocchia dei procuratori, quelli che rovinano i ragazzi con i proclami e le velate frecciatine agli allenatori per mettergli pressione. Brutto mondo.
Lui e Satriano hanno evidenti importanti margini di miglioramento.Molto bene entrambi per voglia ed atteggiamento.
Lui e Lammers,ovviamente.
Si e la crescita visibile e costante che i due fanno vedere di partita in partita è molto incoraggiante…
Gli manca un pò di scatto e cambio passo.Magari deve ancora smaltire la preparazione.Ma ha doti di grande lottatore e buoni margini di miglioramento.
È un centravanti che ama svariare, anche sulla fascia si muove bene saltando il difensore con facilità. Un attaccante moderno insomma. Con la tipica garra dei sudamericani.