Non che ci fossero particolari dubbi, da una parte la voglia della dirigenza di resettare tutto, dall’altra un riscatto di 2 milioni che non sarebbe stato comunque esercitato in virtù della retrocessione. Federico Dimarco non sarà un giocatore azzurro nella prossima stagione, tornando cosi all’Inter che poi deciderà il da farsi.

A conferma di questo sono arrivate anche le parole dell’agente del terzino, Giuseppe Riso: “La certezza, ad oggi, è che Federico sarà a disposizione di mister Luciano Spalletti nel prossimo ritiro con l’Inter. Nuovo prestito nella prossima stagione? È prematuro parlarne, lo decideremo in un secondo momento

Da quanto raccolto anche dalla nostra redazione, molto probabilmente per Dimarco ci sarà un altro prestito in serie A con l’Inter che chiederà sicuramente maggiori garanzie nel dare spazio ad un ragazzo che ad Empoli poteva essere gestito meglio.

Articolo precedenteUNDER 17 – UNDER 15 | Ritorno “Quarti” e Semifinali
Articolo successivoCapuano: “Orgoglioso dell’interesse dell’Empoli nei miei confronti, ma…”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Buoni o non buoni, tutti questi prestiti con riscatto da esercitare in caso di salvezza, hanno di sicuro fatto pendere la bilancia sulla convenienza della retrocessione. Ma ha senso prendere giocatori per tenerli in panca?

  2. Il problema nostro è stato un allenatore che non ha saputo gestire minimamente la squadra sia sul piano tecnico che caratteriale. All’inter hanno un bel coraggio a spendere soldi per lui

    • E perché non li devono fare? Perché se no viene fuori quello che dici tu? che non abbiamo saputo integrarli. E poi meglio lascuiarseli in tasca i due milioni! Macché, siamo pazzi? spendere per un giocatore…ma via!

  3. Luciano questo se lo tiene a Milano e fa di molto bene! Non è uno stupido, il giovane trattato peggio negli ultimi anni a Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here