Il procuratore Graziano Battistini ha parlato del suo assistito Elia Caprile durante un intervista rilasciata ieri a Tuttomercatoweb.
“Credo che per provare a raggiungere obiettivi importanti bisogna essere pronti a tutto. L’infortunio ha determinato alcune situazioni momentanee, ma è determinato a dimostrare che la scelta fatta in estate è giusta. Sta battagliando per mostrare il proprio valore dopo una partenza ad handicap, ma le difficoltà sono una palestra di vita e nelle difficoltà si cresce”.
Parole che sembrano presagire un futuro ancora in azzurro del portiere anche se nel mercato sappiamo che le situazioni possono mutare molto velocemente e anche il Napoli, proprietario del suo cartellino, dirà la sua sul futuro di Elia.
Gnamo, stasera in campo!
No è bene che vada a giocare altrove!
Il nostro portiere è berisha stop..
Pensiamo a queste due partite, ma non mi sorprenderei di vederlo in campo presto, sarebbe importante anche avere chiarezza per gestire Perisan (farlo partire o meno) in tempi utili anche al ragazzo, con il quale siamo un pò in debito moralmente, era il secondo e praticamente si è ritrovato terzo svendo deciso di prendere un titolare come Berisha e non promuoverlo a titolare appena si è infortunato Caprile. Scelte giustificabili ma non per questo occorre farlo aspettare il 31 gennaio per sapere il suo futuro magari perdendosi qualche opportunità nel frattempo.
Mi ricorda molto il fenomeno zajc il quale agente alzò la voce a novembre e la società, giustamente visto il rendimento osceno nella stagione in corso, decise di venderlo (in Turchia mica andò a finire in Premier). Come si fa a dire quello che ha detto l’agente di caprile? Sarebbe bene per il portiere stesso andare a giocare altrove. Pensare che ora ci si metta a discutere Berisha in tutta la situazione problematica che abbiamo come squadra, identità e gioco mi sembra davvero assurdo
te di ZAJC ti ricordi molto male…dai retta a un bischero.
Se non lo vendevano e continuavano a fargli fare il suo ruolo, forse ti saresti salvato…
C era uno col cappello che parlava di mezzo metro ad ogni intervista, forse si riferiva a Rocco Siffredi. E così Zaic senza giocare fu venduto.
Ma state boni con il rincoglionito neache la badante gli basta…
Cappellino invece santo subito
Zajc gioco bene all’inizio, poi il rendimento caló nella stagione successiva e fu messo a sedere (giustamente) ma a inizio dicembre il procuratore alzò la voce. Talmente richieste zajc che se ne andò a giocare in Turchia Hahah
Infatti !
Purtroppo c’era uno pseudo allenatore con un cappellino tropo grande .
Le parole del procuratore mi sembrano più che giuste, se il ragazzo preferisce aspettate piuttosto che cambiare, gli fa molto onore
Ci sarebbe da capire come mai caprile è stato crocifisso per un errore mentre berisha che sta facendo errori a raffica (frosinone, lecce, sassuolo) sia intoccabile.
Tra l altro berisha è anche osceno con i piedi.
Sabato scorso il primo pallone toccato regalò un fallo laterale, il secondo pallone toccato un calcio d angolo
Non c’è tanto da capire. Perché al netto di tutto in tutte le gare da quando è arrivato ha avuto una media molto alta per essere arrivato tardi e la società, come molti, pensa sia più forte del fenomeno caprile
Tenete conto che Capri.le si sta allenando con il miglior allenatore dei portieri d’Italia. Dove va per 6 mesi? A giocare certo ma magari in serie B e se deve recuperare anche al meglio dell’infortunio vale la pena resti da noi. Per me questa considerazione è nel suo interesse.
Sembra ci sia una maxi offerta anche per il mitico Nacci da parte del viola oriundo/calabro reuma park in quanto sé fatto male un magazziniere… Il grande capo sta valutando la situazione visto che deve fare cassa !!
Metà dei suoi gol, la Lazio li segna nei primi trenta minuti: massima attenzione difensiva dunque. Cura dei dettagli e dei particolari.