Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, portiere del Bari e nel mirino degli azzurri, è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del suo assistito:
“In questo momento mi trovo in una situazione di stand-by, sto attendendo un segnale da parte del Bari per poter capire quello che hanno in testa loro. E poi anche loro devono capire cosa abbiamo in testa noi. Sto aspettando solo ed esclusivamente una chiamata dal Bari per cercare di allinearci tutti“
L’Empoli è una società a cui piace?
“Sondaggi ne arrivano sempre in questa fase, ma per me le proposte sono solo scritte per essere concrete. Ad oggi tante belle chiacchierate, ma è ancora tutto in una fase embrionale“.
Il Napoli ha una corsia preferenziale?
“Eh beh… La società è seria, è campione d’Italia, per cui se dovesse avere interesse per Elia ci sarà la possibilità di chiacchierare. Il Napoli è il Napoli, il Bari è il Bari. Ribadisco questo soggetto per rispetto della società pugliese, a cui Elia si è legato tantissimo, pure alla piazza. Se il Napoli dovesse mai essere interessato ci sarà modo di fare due chiacchiere“.
E facciamo 2 chiacchiere…
Per me può stare a Bari…mi piaceva ma mi è già sbriciolato.. portieri gasati ne erano già passati ora dopo Vicario siamo abituati benone.
Gente semplice anche se forte come lui non possibile
Gasato è il procuratore
Scivolato
Sono discorsi scontati del procuratore, il ragazzo non c’entra niente
Le solite parole del niente che dicono di meno del poco che era già tanto
Prima dice che vuole solo proposte scritte. Poi invece si auto smentisce dicendo che col Napoli si può chiacchierare. Pagliaccio.
Molti meglio Turati
MoltO
Io credo che Accardi stia lavorando in silenzio e che alla fine arriverà un portiere che non sarà Caprile. Forse Cragno? Forse Audero? O forse ancora una volta un secondo portiere di A o un terzo portiere di una big?
Badta che non sia Carnesecchi.Per me troppo sopravvalutato.
Falcone farà la B con la Sampdoria? Non credo.
Altro buon portiere e insieme a lui Montipó. Tutti portieri, come anche Dragowski e Carnesecchi (magari arrivasse lui!!!!) che hanno giocato in squadre in lotta per la salvezza, ma sicuramente dal potenziale alto.