Il procuratore di Tommaso Baldanzi, Federico Pastorello, ha rilasciato nei giorni scorsi alcune dichiarazioni a Dazn in merito al suo assistito.
“Veramente sono contentissimo di Tommaso, perché è un bellissimo esempio dei giovani di oggi che sono una rarità: un ragazzo semplice. Devo ringraziare la sua famiglia, è meravigliosa. Gli hanno dato valori che oggi nei giovani talenti si è sempre più persa: valori di famiglia e rapporti. Sono convinto che farà un gran finale di stagione, poi è contentissimo ad Empoli: la società gli ha rinnovato il contratto, con calma vedremo. Sicuramente il mercato lo fa da solo, è veramente troppo forte! Valutazione? Deciderà il presidente dell’Empoli, al mercato ci penseremo in estate”.
Ogni riferimento al mercato è rimandato alla prossima estate ma la speranza di ogni tifoso azzurro e degli stessi dirigenti è che Tommaso possa restare ancora in azzurro per completare il suo percorso di crescita.
Chiaro; ancora un anno e mezzo in azzurro e poi spiccherà il volo
Ai ragazzi bravi e in gamba come Tommaso, auguro tutto il bene del mondo, per cui spero (per lui) che compia la maturazione a Empoli, senza seguire “il profumo dello sterco del diavolo” …. avrà tempo e modo di vincere campionati, coppe …. e guadagnare milioni…. ma ora resti tra la “sua gente” che lo ha amato e lo ama tuttora….
…. poi se ci fa vincere la gara di stasera con un suo gol…… SANTO SUBITO!!!! ops San Tommaso da Castello…. al posto di Santa Verdiana!!!! (si fa per ride…)
Il presidente parlò chiaro un altro anno e mezzo.
“Il pres. i.dente parlò chiaro” … ma se arriva l’offerta giusta …………….
Su questi argomenti nel calcio non si dice mai la verità. Secondo me a Giugno sarà ceduto.
Lo penso anch’io
“Veramente sono contentissimo di Tommaso, perché è un bellissimo esempio dei giovani di oggi che sono una rarità: un ragazzo semplice.”
Dico, si può essere veramente così imbecilli? Di ragazzi semplici ne esistono, il problema sono tutti quei vecchi bavosi che hanno a capo.
Bravo!