L’agente di Alejandro Rodriguez, Vittorio Sabbatini, è stato intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb e ha smentito le voci che lo vorrebbero sulla via di Terni.
“Alejandro ha recuperato dall’infortunio al ginocchio, clinicamente sta bene e da quattro gare si accomoda in panchina. Attende di debuttare con la maglia dell’Empoli e sono sorpreso dai rumors legati alla Ternana. Rodriguez sta bene in Toscana, è grato al club azzurro per averlo aspettato dopo la rottura del legamento crociato. C’è grande rispetto per la Ternana, formazione competitiva in Serie C, però Rodriguez ha riconquistato la Serie A con grande merito dopo averci giocato in passato con le maglie di Cesena e Sampdoria. Attualmente ha un accordo con l’Empoli fino a giugno, poi ha un contratto fino al 2020 col ChievoVerona. Tra l’altro in Umbria c’è Leone nelle vesti di ds, tra noi c’è stima e un bel rapporto. Ripeto – ha detto l’agente Sabbatini – non capisco l’esistenza di queste voci, non sono stato contattato dalla Ternana e il mio assistito ha voglia di misurarsi nuovamente con la Serie A. Vestendo, ovviamente, la maglia dell’Empoli”
Certo che vedersi preferire Levan non deve essere tanto simpatico…
Io sarei cobtento se rimanesse e potesse avere qualche chance.
Anch’io. E’ bravo, merita spazio. Non ha i 90 minutyi nella gambe? Certamente. Diamogli la chance di farseli.
Penso che voglia rimanere davvero…il prob nn è lui..Vogliono vuotare la casella x riempirla con uno dei nomi proposti dal mister
Bravo rodriguez ogni tanto qualcuno che vuole restare a empoli… solo per questo lo terrei … ma è anche un buon giocatore quindi teniamocelo stretto. Grazie rodriguez e forza empoli sempre.
DEVE, rimanere: quando ha giocato, l’anno scorso, ha sempre fatto bene.
Posso solo dire che solo per simpatia vorrei rimanesse e se fosse in forma che spettacolo lui e Caputo assieme…ma credo non sarà così…
…la dirigenza ha in mente molte cessioni come dichiarato a radio sportiva dal presidente del te…
Anche bocelli vedrebbe che molti dei nostri problemi non sono nell attacco.. li il problema è solo levan.. i problemi sono nel PORTIERE.. NEI DIFENSORI DESTRI E SINISTRI NEL CENTRALE.. E NEL CENTROCAMPO DOVE MANCA QUALCOSA.. ALEJANDRO DEVE RIMANERE.. ACCARDI SVEGLIA.. ALTRIMENTI NON RIMANI A EMPOLI..
:clap: :clap: :clap: (sarebbero applausi, ma l’immagine non si vede, almeno prima di inviarla) 😉
Spero Rodriguez rimanga: purtroppo l’infortunio subito è stato grave, ha perso tutta la preparazione estiva e quindi è logico che sia in ritardo di condizione, questa pausa potrebbe aiutarlo da questo punto di vista.
Penso abbia tutte le qualità per essere la prima alternativa al duo titolare, a Cesena ormai quattro anni fa non fece male, potrebbe avere un suo perché.
11 Rodriguez
11 Rodriguez!!!
Grande alecandro! Ho avuto modo di conoscerlo: è un ragazzo d’oro e simpaticissimo…deve rimanere in azzurro!!!!
Rodriguez è l’unico insieme a Caputo e forse a La Gumina, che deve restare a Empoli, perchè quando ha giocato ha dimostrato di essere un giocatore altro che discorsi.