L’agente di Alejandro Rodriguez, Vittorio Sabbatini, è stato intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb e ha smentito le voci che lo vorrebbero sulla via di Terni.

“Alejandro ha recuperato dall’infortunio al ginocchio, clinicamente sta bene e da quattro gare si accomoda in panchina. Attende di debuttare con la maglia dell’Empoli e sono sorpreso dai rumors legati alla Ternana. Rodriguez sta bene in Toscana, è grato al club azzurro per averlo aspettato dopo la rottura del legamento crociato. C’è grande rispetto per la Ternana, formazione competitiva in Serie C, però Rodriguez ha riconquistato la Serie A con grande merito dopo averci giocato in passato con le maglie di Cesena e Sampdoria. Attualmente ha un accordo con l’Empoli fino a giugno, poi ha un contratto fino al 2020 col ChievoVerona. Tra l’altro in Umbria c’è Leone nelle vesti di ds, tra noi c’è stima e un bel rapporto. Ripeto – ha detto l’agente Sabbatini – non capisco l’esistenza di queste voci, non sono stato contattato dalla Ternana e il mio assistito ha voglia di misurarsi nuovamente con la Serie A. Vestendo, ovviamente, la maglia dell’Empoli”

Articolo precedenteMercato Azzurro | Suggestione Lapadula
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Genoa non molla la presa su Krunic

14 Commenti

  1. Penso che voglia rimanere davvero…il prob nn è lui..Vogliono vuotare la casella x riempirla con uno dei nomi proposti dal mister

  2. Bravo rodriguez ogni tanto qualcuno che vuole restare a empoli… solo per questo lo terrei … ma è anche un buon giocatore quindi teniamocelo stretto. Grazie rodriguez e forza empoli sempre.

  3. Posso solo dire che solo per simpatia vorrei rimanesse e se fosse in forma che spettacolo lui e Caputo assieme…ma credo non sarà così…

    …la dirigenza ha in mente molte cessioni come dichiarato a radio sportiva dal presidente del te…

  4. Anche bocelli vedrebbe che molti dei nostri problemi non sono nell attacco.. li il problema è solo levan.. i problemi sono nel PORTIERE.. NEI DIFENSORI DESTRI E SINISTRI NEL CENTRALE.. E NEL CENTROCAMPO DOVE MANCA QUALCOSA.. ALEJANDRO DEVE RIMANERE.. ACCARDI SVEGLIA.. ALTRIMENTI NON RIMANI A EMPOLI..

  5. Spero Rodriguez rimanga: purtroppo l’infortunio subito è stato grave, ha perso tutta la preparazione estiva e quindi è logico che sia in ritardo di condizione, questa pausa potrebbe aiutarlo da questo punto di vista.
    Penso abbia tutte le qualità per essere la prima alternativa al duo titolare, a Cesena ormai quattro anni fa non fece male, potrebbe avere un suo perché.

  6. Rodriguez è l’unico insieme a Caputo e forse a La Gumina, che deve restare a Empoli, perchè quando ha giocato ha dimostrato di essere un giocatore altro che discorsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here