Nonostante il Napoli si sia eclissato, il futuro di Pietro Accardi resta sempre di forte interesse, con la sensazione che davvero si possa essere all’ultimo atto. Nelle ultime ore sarebbe anche uscite delle voci, abbastanza insistenti, circa il forte interesse che starebbe maturando il Genoa nei suoi confronti. Il club ligure, ormai certo della permanenza in serie A, ha piano molto ambiziosi per il futuro, ed il nome di Accardi parrebbe quello giusto per iniziare una sorta di nuova era. Sotto la Lanterna, sono diversi i colleghi che confermano questo interesse.

Ovviamente, ripetendoci in questo, al momento Accardi non parla di futuro. L’unico aspetto d’interesse è quello relativo alla storica salvezza da compiere ad Empoli. Sullo sfondo, parlando però del suo futuro, ci sarebbe anche la Samp. I blucerchiati, indipendentemente dalla categoria, potrebbero farsi avanti, giocando anche sul fatto che Accardi è un ex blucerchiato.

Tra qualche settimana ne sapremo sicuramente di più.

Articolo precedenteL’arbitro di Lecce-Empoli
Articolo successivoTV | PING PONG #20 (+ Alessio Giorgetta)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Vada pue dove vuole. A parte che è il Cor.si che decide, però gli acquisti degli ultimi attaccanti basterebbero già di per se stessi a far vedere i suoi limiti.
    Il terzo anno di permaneneza in serie A è sempre stato un rebus e storicamente siamo retrocessi. E la causa? E’ semplice: in tre anni tiriamo fuori calciatori bravi e li vendiamo al secondo anno o al terzo (e Baldanzi perché ceduto a gennaio?); ecco perché si retrocede dopo. Ma quest’anno, pur con le nostre carenze in attacco, io non ho abbandonato la speranza di restare in A. La grinta messa nella partita col Torino deve essere la nsotra caratteristica in queste ultime partite. Forza Claudio! E fai una capatina a Vinci, e senti il nostro amico barbuto che cosa inventa per noi.

  2. L’acquisto azzeccato dell’annata, credo che sia Mister Nicola…. con lui abbiamo elevato le probabilità di permanenza in A da appena il 5% al 50% attuale e questo è già un miracolo.
    Per il resto, poca roba… sa vendere benissimo, ma i giocatori vanno anche scovati…. ed in questo ha grossi limiti….

  3. L’uomo dalle belle ciglia….tutti lo vogliono (come sempre) e nessuno poi se lo piglia!!!
    Questo va via quando si comincerà a fare lo stadio nuovo. ..( cioè mai!!! )

  4. Io credo che però per fare acquisti decenti per una squadra come l Empoli un po’ di soldini vanno tirati fuori , poi non ci capirà niente ok ma braccino corto non è che aiuti più di tanto

  5. A me Accardi mi sta anche simpatico…
    Ma la Faina del Beatoamato lo tirerà fuori il progetto???
    Che pensate se arriva un’altro fa come gli pare … Lassù sul monte comanda solo uno…

  6. Lo stadio…il mercato…il futuro del Ds….
    Ma si pole sape’ qualcosa di campo? Come stanno andando gli allenamenti? Grassi finalmente recupera? Santo Cielo!

    • Certo Claudio, ogni settimana arriva articolo sul mercato, in questo importantissimo momento di campionato, desiderosi di notizie fresche sulla squadra, forse, però, bisogna andare al campo per darle!
      Grazie di tutto Pianeta, però ci vorrebbe poco…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here