Si è spento, dopo una lunga battaglia contro la sua malattia, l’ex tecnico azzurro Walter Nicoletti. Nicoletti, classe 1952, ha allenato gli azzurri nelle stagioni di serie C 1992-93 e 1994-95 (le ultime dieci giornate).
Alla famiglia ed agli amici più stretti va il nostro il cordoglio che si unisce a quello della società azzurra che ha diramato una nota sul proprio organo ufficiale. Di Nicoletti si ricorderà sempre quel sorriso sotto i “baffoni” ed una umanità importante.
Nicoletti era intervenuto nel corso dell’edizione 2016 del Leone d’Argento 2016, quando ancora PE.it era parte integrate dell’organizzazione, e premiò il vincitore, Saponara.
Che ricordi!!! Nicoletti olè!!!
Campionato 92-93 il primo, poi torno nel ’95 per portare la barca in porto….ricordi di una persona, dal lato umano, schiva, umile e seria. Un abbraccio.
Un grande mister,
vissute tante battaglie sugli spalti con lui,
per umanità e tecnica al pari con Vitali..
..ad averne gente cosi.
Dispiace tanto, condoglianze alla famiglia ed un ultimo abbraccio al grande Nicoletti.
Un uomo per bene, un allenatore capace.
Una brava persona.
Ciao Walter
Ciao Mister,riposa in pace!
Brava persona.
Sincere condoglianze alla famiglia.
Condoglianze
Una persona schietta, umile e con un simpaticissimo quanto forte accento romagnolo… RIP Walter
Concordo con chi ha detto che lui insieme a Vitali sono stati oltre che bravissimi allenatori anche bravissime persone. Purtroppo non ci sono più.
RIP Walter
Brava persona condoglianze
Bravissima persona e ottimo tecnico
un ricordo con grande commozione all’epoca avevo 19 anni e stampato nella mente il ricordo di un uomo umile e serio rip mister.