Leonardo Acori, interpellato da Tuttomercatoweb.com, fa il punto sul suo futuro. “Aspetto l’occasione giusta, purtroppo di recente le esperienze a Livorno e a Benevento non sono andate come speravo. A Cremona ho fatto un vero e proprio miracolo, vista la salvezza della squadra con cinque giocatori che pare vendessero le partite. L’Empoli? Può essere una soluzione, mi piace molto lavorare coi giovani e quella è la filosofia del club. Però per i baby devono essere abbinati agli ‘anziani’ e forse ad Empoli ora sta mancando. Tornerei magari sul mercato, cercando qualche svincolato d’esperienza, come Simone Barone che ho voluto con me alla Cremonese. E’ un ottimo giocatore, una persona che ama il suo lavoro: un maestro di vita. Può trasmettere la sua passione ai giovani, come ha fatto a Livorno la scorsa stagione dove ce n’erano tanti. Farina senza squadra? Mi aspettavo un’occasione, ma non so se stia pagando per quel che è successo, per quella vergogna che ha travolto il calcio”.

 

Nota di PE: Al di la del fatto che oggi parlando con il Direttore Sportivo azzurro Carli, non sembra a rischio la posizione di Sarri che gode della fiducia societaria, il nome di Acori non sembra nemmeno essere tra quelli che eventualmente la società avrebbe sondaggiato. Resta il fatto che l’augurio sia quello di non dover, domani sera, parlare di toto-allenatore ma soltanto di Empoli-Brescia in senso positivo.

Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Sarri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Che spettacolo, questo è il nuovo lato della tanto decantata “crisi economica globale”: ora sono i disoccupati che si propongono spudoratamente e non i presidenti che li cercano.
    Gli è mancato solo di dire “quanto” avrebbe “pagato” x essere preso e Carli gli avrebbe già telefonato…
    😉

  2. APARTE IL FATTO CHE SECONDO ME E’ GIA’ TUTTO DECISO PER IL DOPO SARRI. VEDI RICHIESTA CAMBIO MODULO. VEDI VOCI WEB E CARTA STAMPATA.
    E QUI MI DISPIACE PER IL “LUPO”.
    “NON SI FANNO LE SCARPE IN CASA”
    MI PERMETTO ALLORA
    DI FARE UN COPIA INCOLLA DI UN’ALTRO MIO POST IN ALTRO ARTICOLO:
    “Magari ragazzi con tutto il Web giornalistico che parrebbe dare Sarri per allontanato con qualsiasi risultato della gara di Brescia…Poteva venire in mente qualche domanda più azzrdata no?…anche questo cambio di modulo…voluto dal Presidente….puzza un po’ no?…della serie apriamo la strada ad un’altro…e quando abbiamo definito i termini facciamo il cambio….
    ….che sconcerto….e come si sentirà Sarri ora…”.
    ————————————————————
    TUTTI SANNO TUTTO MA NOI LO SAPREMO SABATO.
    VERO?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here