Archiviati i Mondiali 2018, tutti gli appassionati di calcio non vedono l’ora di tuffarsi sugli impegni ufficiali della nuova stagione 2018-2019. La Serie A prenderà il via nel weekend del 18-19 agosto e porterà con sé un cambiamento importante nella visione delle gare: 7 su 10 per ogni turno saranno trasmesse in esclusiva da Sky, mentre le altre 3 saranno accessibili su DAZN, la piattaforma di Perform Group. Mediaset Premium è pronta comunque a offrire ai suoi l’opportunità di vivere le emozioni che il nostro campionato è da sempre in grado di offrire.

L’offerta di eventi sportivi di DAZN sarà disponibile per gli utenti di Premium non sul digitale terrestre sui dispositivi connessi a internet. “Mediaset Premium è lieta di comunicarti di aver concluso un accordo con il Gruppo Perform che, tramite la piattaforma DAZN, trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili sui dispositivi connessi ad internet, ma non sul digitale terrestre”, si legge infatti nella comunicazione inviata agli abbonati Premium.

Dopo Premium, nei prossimi giorni DAZN dovrebbe inoltre annunciare l’accordo con Sky per la piattaforma Sky Q, affare per cui le trattative proseguono.

Articolo precedenteAbbonamenti | Oggi e domani per cambiare il posto alla ricerca del 100% dei rinnovi
Articolo successivoSerie A | Oggi giocherebbero cosi

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here