L’incontro è stato tra la Confesercenti di Empoli ed il direttivo del Centro di Coordinamento, ma ci prendiamo la presunzione di aver dato il la all’idea, ovvero quella che tutti i negozi del centro di Empoli, nella settimana che porterà al match decisivo con il Vicenza, si tingeranno di azzurro.

 

Nei negozi del “giro” d’Empoli saranno presenti bandiere, sciarpe e gagliardetti, otre ad altri gadget rigorosamente azzurri, da esporre nelle varie vetrine.

 

Ai commercianti verrà anche consegnata una lettera con le firme Sauro Corsinovi per la Confesercenti e quella di Athos Bagnoli per l’Unione Clubs Azzurri, in cui si andrà a porre l’accento sul come, proprio “nell’ottica di voler sostenere la nostra squadra in un momento così importante e delicato, abbiamo ritenuto opportuno diffondere nel centro cittadino bandiere e gadget della nostra squadra”, con l’obbiettivo di “simboleggiare, in qualche modo, l’attaccamento della città all’Empoli Calcio”.

 

Ni. Raf / Confesercenti Empoli

Articolo precedentePunti di Svista | Dipingiamo il Castellani d'Azzurro
Articolo successivoCome ti insegno il calcio giocando: i manuali della Scuola Calcio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here