La prima fase è ufficialmente chiusa con la due giorni che ha permesso ai vecchi abbonati di rinnovare il proprio posto o cambiarlo con un’altro ancora a disposizione. Adesso, dalle 17:00 di oggi, si apre la vendita libera. Sia i vecchi abbonati che ancora non hanno risottoscritto la tessera, sia gli eventuali nuovi, potranno fidelizzarsi alla stagione azzurra di serie B 2017/18.

A livello di tessere rinnovate siamo arrivati molto vicini a quota 2000. Per la precisione, come ci comunica l’ufficio stampa EFC, sono 1899. Inutile dire che è la maratona inferiore il settore maggiormente acquistato. Come già detto in precedenza, la campagna abbonamento “Vivere senza te è impossibile”, sarà sicuramente aperta fino alla prima gara casalinga di campionato fissata per domenica 3 settembre.

Articolo precedenteCi ha lasciati Alberto Pozzolini
Articolo successivoMercato Azzurro | Per Lollo prove di intesa col Carpi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

21 Commenti

  1. non sono pochi, se non ricordo male solo un paio di volte è stata superata quota 2000 in serie B in passato…

  2. Non male, visto che sono così tanti …. vediamo di non deluderli ….. cerchiamo di fare una squadra che faccia almeno un campionato dignitoso. ….

  3. … i soliti vecchi 2500… quelli del ritorno da livorno.
    quelli che hanno l’empoli nel cuore, nonostante tutto e tutti.
    …nonostante lui.

  4. Nostradamus fissa il nuovo tetto negativo così superiamo anche quello in scioltezza oppure falla finita di scrivere minchiate che è meglio !!!

  5. O bravi empoletani!!! Abbonatevi in tanto mi raccomando…fate felici la FAMILY visto come vi ha preso per i fondelli!!! Behhhhhhhh….behhhhhhhh…behhhhhhh….come percore al gregge….behhhhh….behhh…
    RIDICOLI!!!

    • Voi nane invece siete bone per il patè quaquaqqua qua qua comunque di Family siete alla terza (Pontello- Cecchi Gori e Della Valle) non vi si batte nemmeno in quello….siete invincibili nelle figure di me…

  6. Beati voi Marione…anche quest’anno i vostri Presidenti vi hanno fatto la squadra pe vince….hihihihihi
    Voglio abbonammi anch io alla florentia….almeno la Champions la guardero’ disiuro…ihihihihihi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here