Dopo neppure una settimana dall’apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2023/24, sono oltre 1500 quelli rinnovati dagli sportivi azzurri per le sfide casalinghe in programma al Castellani. Da quanto ci arriva la stragrande maggioranza degli abbonamenti rinnovati riguarda il settore maratona inferiore ma purtroppo non siamo in grado di dare il numero preciso.

La speranza è quella di ripetere, o addirittura migliorare, i numeri registrati lo scorso anno.

Ricordiamo che sarà possibile rinnovare l’abbonamento fino a sabato 22 luglio (con questa prima fase dedicata ai vecchi abbonati), per poi proseguire con la fase dedicata agli abbonati della scorsa stagione che desiderano cambiare il posto (nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 luglio); dalle ore 10:00 di mercoledì 26 luglio il via alla vendita libera, con tutti i sostenitori che potranno sottoscrivere l’abbonamento scegliendo il posto desiderato.

Articolo precedenteSTADIO | Tra Empoli 3.0 e silenzio del Comune, quale futuro?
Articolo successivoMercato Azzurro | Scambio Bandinelli-Gyasi, ci siamo

36 Commenti

  1. Pochi per la gioia di monteboro che potrà vendere i posti liberi a prezzi altissimi contro le grandi squadre e fare un guadagno maggiore.
    Basta prendere la calcolatrice e fare due calcio.

    Poi ufficialmente gli abbonamenti venduti penso che saranno più o meno gli stessi dell anno scorso visto che, se da una parte diminuiranno i tifosi veri, dall altra aumenteranno quelli dati agli sponsor.
    Poggia e buca farà pari.

    • Eri s’ ostina ora sei André, ma se fai polemica su tutto, squadra , mister , presidente , società perché commenti sempre contro l’Empoli per farci cambiare idea , per mettere zizzania?! Non ci riuscirai mai anzi ……Forza Empoli Unico Grande Amore 🤍💙

  2. Si parla di tre giorni e mezzo di vendita di abbonamenti……..dire che son pochi significa dare fiato alla bocca……aspettate tra una settimana e la fine della prelazione!

  3. 4 giorni 1500?!?!

    I tifosi dell’Empoli sono i migliori del mondo
    Stop.

    Una cittadina di 50.000 abitanti! Stretta fra Pisa e Firenze.

    Sono commosso.

  4. Vedi come sono fatti i tifosi Empolesi, prima bubbolano per i rincari ,poi dopo 5 minuti resettano e via in fila per uno a fare gli abbonamenti, che spettacolo.

    • Ma una persona non può fare nemmeno una critica?! Secondo me l aumento rispetto all anno scorso è parecchio, però è sempre poco per vedere la serie a il prezzo finale. Io se poi risulto tra i bubbolatori ma ho belle e fatto due abbonamenti.. Sennò osannare tanto la democrazia e poi uno non può nemmeno fare una critica!!!

  5. I sacrifici ci sono, per tutti. Ma come si fa a rinunciare al nostro Empoli calcio? È una malattia che non va più via…..

  6. D’altronde se fabrizzino vi piglia pubblicamente per il c.ulo un motivo c’è: siete la tifoseria più disagiata d’italia.

  7. Secondo me per essere passato una settimana, mi sembrano pochini.
    Considerando gli abbonamenti dell’anno scorso, nemmeno la metà in una delle due settimane a disposizione.
    Anch’io poca fila allo store, di mattina però.
    Bisogna portare gente a fare l’abbonamento. Ovviamente i prezzi alzati, hanno spiazzato molte persone. Anche se il prezzo dell’abbonamento, è aumentato, è pur sempre sopportarbile economicamente per chi ha un lavoro.
    Forza Empoli sempre

    • Inizio campagna abbonamenti 11 luglio; il 16 luglio 1500 abbonamenti
      L’anno scorso: inizio 9 luglio; 16 luglio 2000 abbonamenti.
      Mi sembra che le differenze siano minime, anche perchè sono solo rinnovi.

  8. I prezzi sono aumentati troppo, se ne sono un pò approfittati, nonostante questo l’abbonamento lo rinnoverò ma più avanti, l’anno scorso lo avevo rinnovato la prima settimana, prevedo una diminuzione nel numero finale, ma soprattutto un numero basso per lo scontro con il Verona.

  9. Certo far pagare l’intero prezzo ad un signore settantenne che ti arriva con tutte le difficoltà motorie a fare la fila….fossi l’impiegata mi si stringerebbe il cuore a prendergli i soldi…..
    Mio dio che mondo pessimo….

  10. No sparare cazzate se ne fai meno
    non è un successo ,!!!ma che caxxo di lingua avete la volete smettere di leccare fate pena….

  11. @bucciatini: non ti perdere con questo signore, è quello del “maremma impestata” fisso che imperversa su questo sito, evidentemente avendo chiuso gli opg sarà a giro per la città dalla mattina alla sera con un cellulare in mano…qualcosa dovrà pur fare..
    Se leggi il messaggio non si sa neppure con chi ce l’abbia…dal linguaggio incomprensibile….evitarlo…..!!

  12. Vecchio abbonato maratona inferiore più un bambino under 14 250 euro
    Nuovo abbonato più un bambino under 14 sempre 250 euro. Perché?
    È SCANDALOSO

  13. Lo scorso anno ho pagato 100 euro essendo over 75 e portatore di handicap 190 e il prezzo 2023 2024.Laumento e del 90 per100 Se volessi usufruire dei posti per portatori di handicap pagherei 240 euro maratona superiore laterale .Fate voi le logiche conclusioni.

    • Desidero esprimerle la mia solidarietà.
      Le auguro, comunque sia, di stare il meglio possibile e di gustarsi delle belle partite.

  14. @Mauro Poli, Le sono nel cuore e veramente non si capisce il motivo di andare a far cassa con le persone più deboli ovvero gli anziani ed i portatori di handicap …..gesto deprecabile di cui qualcuno dovrebbe vergognarsi e chiedere umilmente scusa….vergogna!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here