A due giorni dalla chiusura della fase di prelazione, che come noto terminerà sabato 12, arriva un dato molto importante dalla società su quelle che sono, ad oggi, le tessere rinnovate.

Infatti a giovedi 10 Luglio sono 1100 gli abbonamenti sottoscritti da chi era abbonato anche nella passata stagione ed ha deciso di dare continuità.

Si parla quindi di oltre il 60% visto che le tessere emesse nel campionato di B 2013/14 sono state poco più di 1800.

 

Raccomandiamo a tutti coloro che ancora devono rinnovare il proprio abbonamento ed hanno intenzione di farlo di provvedere entro questo sabato anche se lunedi prossimo, il 14 in teoria ci sarà ancora tempo, mentre da martedi 15 inizierà la vendita libera, ed è li che capiremo con che rilevanza la serie A avrà fatto effetto sulla città.

 

Readazione PE

Articolo precedenteSerie A | Le amichevoli estive delle altre
Articolo successivoLega Pro | Ufficiale! Due difensori ex azzurri trovano squadra
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Bè considerando che l’anno scorso gli abbonamenti sono stati 1870…..non sarei proprio sicuro sulla riconferma totale,anche se devo dire che tanto alla fine piu’ di quelli,gli abbonamenti riconfermati,non possono essere……Sara’ la prossima settimana quella dove vedremo le cose come stanno…..io lo ripeto…..arrivassimo a 4000,farei salti di gioia a 5000 il sorriso mi arriverebbe agli orecchi……certamente da come si sta muovendo la societa'(non voglio certo fargliene un appunto)non è che i “nuovi tifosi” siano molto abbagliati dai nomi degli acquisti…..probabilmente alla fine,lo stadio si riempira’ solo perché ci saranno i “soliti Empolesi” Juventini,Milanisti,Interisti,Romani,Napoletani,Laziali e Fiorentini,che finchè siamo in B,tifano Empoli,poi in A NON LO FANNO PIU’,ALMENO QUANDO GIOCANO CONTRO LE SQUADRE CHE HO MENZIONATO PRIMA……Questi tifosi…..è meglio perderli che trovarli,perchè tenere il piede in due scarpe non è cosa logica e giusta!

  2. secondo me faremo 4.300-4.500 abbonati,sarebbe ottimo,vorrebbe dire 1 empolese su 10 quasi,non sarà semplice ma con tutte queste formule messe a disposizione dalla società credo sia un dato raggiungibile,poi altre cifre superiori penso siano irreali o comunque sarebbero drogate da gente che sottoscrive l’abbonamento solo per vedersi le grandi squadre,a Empoli c’è uno zoccolo duro di circa 3.000 tifosi più o meno,appassionare il maggior numero di giovanissimi ai nostri colori credo sia l’unica strada per aumentare gli innamorati degli azzurri!

  3. Ottimo insomma se alla fine si fa 2-300 abbonati in meno mi sembra un po’maluccio. Poi considerando che gli ultras non si abbonano. Secondo me ci saranno anche meno tifosi avversari…la serie A non è più quella di una volta.

    • visto che ho 12 anni più di te e ho passato 12 anni più di te al castellani(sempre se te ci vieni) direi che li conosco,alla fine i numeri saranno quelli che ho scritto sopra

    • Buongiorno fenomeno!!! 25 Luglio 2014: esattamente quattordici giorni dopo la tua megalattica previsione… superati i 4500 abbonamenti!!! Più del doppio… ciao fenomeno!

  4. un vecchio abbonato penso possa gia andare a camviare il ppsto….ovvviamente fra quelli liberi da prelazione…una domanda i 1100 sono proprip e solo dei vecchi abbonati o sono comprensivi anche dei 4 oarenti e/o affini che un abbonato si puo portare? se sono solo deo vecchi le tessere emesse sono molte di piu perchE io per esempuo contestualmente al mio rinnovo ho fatto altri 3 abbonamenti. quindi i n sono buoni se si riferiscono ai vecchi abbonati, come sembrerebbe, bassini se si riferiscono al globale abbonamenti emessi

  5. …sarebbe buona norma anche che, a chi per svariati motivi non può fare l’abbonamento ora, venga riconosciuta la fedeltà dimostrata in anni di abbonamento e, soprattutto, di costanza in trasferta, scontando il singolo biglietto per partita. Se volessero, potrebbero farlo, risalendo in tempo reale tramite la banca dati dei computer. Se lo fanno meglio, se non lo fanno pazienza, mai avuto problemi a spendere per l’Empoli.

  6. Risultato mediocre. Se non vado errato gli abbonamenti lo scorso anno erano quasi 1900, quindi un buon risultato sarebbe rinnovarne ALMENO 1600. In totale, 2500 sarebbe un risultato accettabile, 3000 sarebbe buono, oltre sarebbe il boom e credo che potremmo vantare il rapporto abbonamenti/popolazione se non il più alto ma tra i più alti della serie A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here