Siamo arrivati a 5600 abbonamenti, un risultato davvero importante con il record assoluto che adesso entra nel mirino. Oltre alla maratona inferiore, già esaurita con le prelazioni, adesso il settore di “Tribuna laterale Nord” è molto vicino al sold out con poche tessere ancora in vendita.

La campagna abbonamenti prosegue senza soste ed andrà avanti fino alla seconda gara interna che l’Empoli giocherà in settembre. Il risultato fin qui va considerato davero positivo soprattutto alla luce delle non poche critiche che c’erano stare per i rincari che, questo si, non hanno riguardato il settore di maratona inferiore.

Articolo precedenteUFFICIALE | Rinnovano Pelagotti e Fantacci
Articolo successivoSTORIE DI CALCIO | Ricordate l’ex Inter N’ze? Un suo brutto fallo costò a Mchedlidze un serio infortunio…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Ma perché questo continuo *sold out* senza nemmeno le virgolette? Specie in Toscana che abbiamo una qualche parentela con Dante, Petrarca e Boccaccio lasciamo Skapeskeare (s.s.s.c.) a chi gli è più vicino! Poi se uno vuol essere *di moda* e/o *giovanilista* faccia pure. 🙁

    • Perchè a scrivere “settore esaurito” richiede un eccessivo consumo della tastiera. A parte gli scherzi, concordo sul fatto che la ripetizione a volte ossessiva, e a volte addirittura fuori luogo o errata, di una certa terminologia di derivazione anglosassone sia diventata una prassi stucchevole su queste pagine. Articoli in italiano corretto e scorrevole: basterebbe questo.

      • E’ ovvio che siamo d’accordo, però in molti pensano che scrivere semplice sia *semplicistico* e corretto *troppo difficile*. 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here