Campagna abbonamenti 2014-2015E’ terminata la campagna abbonamenti ed è terminata con il superamento del record storico di tessere emesse, 6030.

La società ha da poco diramato sul suo sito ufficiale il comunicato andando a ringraziare tutti gli sportivi che si sono voluti fidelizzare per questa storica decima serie A:

 

L´Empoli FC ringrazia calorosamente i propri sostenitori per il loro amore. Battendo tutti i record storici, la campagna abbonamenti si è chiusa a quota 6.030. Ora come non mai, vale il motto della passata stagione “Uniti si può”. Il Castellani tutto colorato di azzurro sarà il vero dodicesimo uomo in campo e grazie a voi la squadra sentirà l´enorme sostegno che la città e la tifoseria ha voluto dimostrarle. Ora uniti affrontiamo questa splendidA AvventurA…

 

 

Articolo precedenteCurva Nord OK
Articolo successivoTV | Da Roma parla il tecnico Garcia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. bel risultato oltre 6.000 persone,per i neofiti domani mi raccomando fuori la voce,sosteniamo i nostri colori,siete allo stadio non a teatro !

  2. Grande risultato , credo che ci siano molti fuori empoli. Dovrebbero lavorare per fidelizzare gli appartenenti al prefisso 0571 così per andare oltre …

  3. fossi la societa’ la riaprirei fino alla sfida
    con il milan, e forse anche oltre..
    con ii prezzi ci si rientra sicuramente e si
    potrebbero fare ancora qualche centinaio
    di abbonamenti in piu’.
    p.s. per curiosita’ si potrebbe sapere
    dalla redazione di p.e. come sono
    suddivisi questi 6.030?
    grazie

  4. Avevo detto che se si arrivava a 5000 abbonamenti sarebbe stato davvero un bel risultato, obiettivamente questo risultato mi sorprende…evidentemente i prezzi fatti dalla società in riferimento al “prezzo biglietto” hanno convinto diversi tifosi ad abbonarsi…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here