Non è stato raggiunto con il 100% dei rinnovi in fase di prelazione, ma il record di abbonati (detenuto dalla passata stagione) adesso è seriamente a tiro.
Sono infatti 5605 gli abbonamenti fin qui fatti e dunque la distanza da quei 6200 adesso è davvero poca. Tra l’altro il tempo non manca visto che ci si potrà abbonare fino a pochi giorni prima della seconda gara interna e quindi, chi adesso è in ferie ed ancora non ha sottoscritto l’abbonamento avrà tutto il tempo per farlo.
Unica cosa da sapere è che non si potrà guardare al settore di maratona che sia per la parte inferiore che per quella superiore è “sold out”, lasciando fuori soltanto quel 10% che per legge deve essere tenuto per la vendita nel giorno dell’evento.
Immaginiamo che adesso sarà la “Curva Nord” il settore maggiormente preso d’assalto e chi sa che anche questo non possa andare esaurito, regalandoci cosi un nuovo traguardo storico.
Redazione PE
Sarebbe favoloso arrivare a 7000 abbonati…e riempire anche la curva nord.
riempiAmo tutta la curva nord …questi ragazzi e questa società meritano tanto amore e tanta riconoscenza
FORZA MAGICO EMPOLI
..ma allora non ci si capisce…il 10% di tagliandi lasciati in vendita il giorno della gara s’intende a settore o Per tutto lo stadio?
Il 10% di ogni singolo settore deve essere lasciato …..
dall’articolo si evince che sia come si dice noi due…….che diamine c’è sotto ‘sta storia?????
Probabilmente e’ il 10% del totale perche senno non si spiegherebbe il perche l’anno scorso non sono mai stati messi in vendita i biglietti x la maratona inferiore
gradinata nord coperta e mi abbono a vita!
Anche se non sarà sempre pieno e non tutti sono veri empolesi ma strisciati mascherati d’azzurro ….
Lasciamo stare le polemiche e …
Forza azzurri !!
7000/7500 sarebbe il massimo
Mi associo a claudioDVG
Riempire anche la curva nord !
fa capire spero? al CORSI ,che ora e l’ora di mettere in atto la curva nord nuova
Non può farsi sfuggire questa occasione deve andare a parlare in comune
e mettere le cose in chiaro non deve far mettere in rifacimento la pista al castellani ,
devano collocarla altrove .
MAREMMA IMPESTATA
Pienamente d’accordo con Enrico.
Eddai coprite sta gradinata che m’abbono
Lo stadio è di proprietà del Comune. Finché non c’è ne sarà uno dell’Empoli calcio,scordatevi dello stadio nuovo.
Verrà rifatta la pista mentre non verrà realizzata la gradinata perchè è evidente che il peso politico dell’Empoli F.C. è troppo inferiore a quello dell’Atletica Empoli.
Scusate se mi permetto ma sul discorso stadio vi state tutti sbagliando… È semplice e ve lo dico da abbonato in maratona inferiore da anni non rifanno lo stadio non perché non si comanda più dell’estetica o perché non vogliono spende troppo o discorsi vari… Non lo fanno in primis il corsi perché sanno che anche se questi 3 anni hanno visto un riavvicinamento di Empoli all’Empoli da l’altra c’è la costante probabilità che in caso di retrocessione si ritorna a 1600 abbonati e chi vuole ricordare ricorda!!! Alla fine del discorso lo stadio nuovo lo fai se hai una percentuale fissa e sicura di abbonati anche in anni sbagliati e ad Empoli questo non esiste ( Parma serie d più di 4000 abbonati) non la conosciamo questa percentuale magari e ci spero quest’anno 7000 e dopo 2 anni di b 3000 abbonati e allora da dove ammortizzi le spese fatte??? E cmq quest’anno ci si gioca… Forza Empoli ci si vede mercoledì
Dell’atletica scusate
Non si paga uno stadio con 6000 abbonati e neppure con 1800 naturalmente, la filosofia è un’altra ricavare spazi da affittare e prenderci soldi tanti soldi, perché tanti sarebbero i metri a disposizione. La via percorribile può essere solo una ristrutturazione dell’attuale impianto lasciando in essere solo la maratona ricostruendo le curve e tribuna a ridosso del campo, le spese devono essere coperte dall’empoli fc compreso la costruzione della nuova pista/spogliatoi MA DA UN’ALTRA PARTE. Possibile non trovare un’accordo tra comune e società? Barnini ? Corsi ?
e secondo te il corsi tira fuori qualche milione di euro dalle casse dell’empoli per rifare lo stadio? ma dove vivi?