Prosegue la campagna abbonamenti azzurra per la stagione 2023/24, con oltre 4500 tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento. La campagna sarà attiva anche nelle prossime settimane e sarà possibile rateizzare il pagamento in 3 rate a costo zero attraverso il circuito Paypal.

Sono in vendita i settori di poltronissima, Poltrona, Tribuna inferiore , maratona superiore (centrale e laterale) e maratona inferiore , con prezzi speciali per i vecchi abbonati, donne, Over 65, under 21, Under 18, Under 14, e per le famiglie, Gli abbonamenti (ricordiamo che per la sottoscrizione è indispensabile essere in possesso della Fidelity Card Empoli Member) saranno disponibili all’Empolistore di Piazza della Vittoria e All’Empolipoint, oppure all’unione Clubs azzurri. C’è la possibilità di farlo online collegandosi al sito @vivaticket_it.

Articolo precedenteInfo biglietti per Friburgo
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Genoa punta Luperto

66 Commenti

  1. L aggiornamento vero verrà fatto pochi giorni prima della partita con il verona quando saranno inclusi i tantissimi sponsor che andranno a drogare i numeri che non saranno ufficialmente così tanto peggiori dell anno scorso.
    Tanto in società hanno capito che basta poco per mettersi in tasca parecchi empolesi(in diversi scrivono qui su p.e.)che leggendo i numeri grideranno al successo ma la realtà sarà di una maratona superiore molto vuota e terra di conquista ancora di più per le tifoserie ospiti.
    A monteboro volevano questo e questo stanno raggiungendo, basta vedere online quanti posti liberi ci sono ancora in maratona superiore e molti non sono nemmeno in vendita.

    • Andre se gli empolesi non vanno allo stadio nemmeno a gratis, che colpe hanno? Anzi ti dico, fanno pure bene! Spesso l’anno scorso c’erano le promozioni e cmq gli spalti erano desolatemente vuoti. Anche in maratona nella parte vicino alla curva nord i vuoti sono enormi, sebbene in teoria dovrebbero essere tutti posti abbonati! Solo con sampdoria (biglietto ad 1 euro) e con la salernitana (scuola del tifo) c’era un po’ di gente. La verita’ e’ che alla grande maggiornaza degli empolesi, del calcio frega poco!
      Purtroppo in Italia non c’e’ piu’ quella cultura dello stadio che c’e’ in germania o inghilterra, dove anche un hoffenheim (70k abitanti circa riempie lo stadio di 35k). facciamocene una ragione! E non credo che aiuteranno nemmeno gli stadi nuovi. Il vecchio friuli era vuoto prima ed e’ vuoto ora. Il “atleti azzurri d’Italia” era pieno prima, e’ pieno ora che e’ stato rifatto a modino!

    • Si ma gli sponsor non sono gratis eh.
      Pagano fior fior di quattrini per avere posti riservati, non vedo perchè non dovrebbero essere conteggiati e che tipo di pompatura dei numeri sia.

      • Empolese Dentro sei un servo tirapiedi lecchino in malafede. Gli sponsor gonfiano i materassini a bocca invece che con la pompa è per quello che alla fine i numeri non sono veritieri ma gonfiati. Senti Andre che ne pensa.

        • Effettivamente hai ragione, mi sono sempre sentito servo tirapiedi e soprattutto in malafede 😂.

          Che poi non sono neanche opinioni pro società, sono solamente constatazioni di dati di fatto.
          Gli sponsor pagano, altrimenti non sarebbero sponsor.

      • Ma chi ha detto che vengono a gratis?
        Semplicemente è gente che non tifa seriamente a differenza di quelli in maratona che subendo un aumento di 250/300 euro alcuni sono costretti a stare a casa.
        Sapete benissimo che è cosi.

        • Codesti facevano l abbonamento di famiglia per vedere la sua squadra del cuore che non è l Empoli. Se compravano il biglietto per vedere la Juve in maratona superiore avrebbero speso poco meno che fare l abbonamento, in quella maniera hanno visto anche altri squadroni. Poi contro la Salernitana e la Cremonese stavano a casa.

  2. Io conosco gente che rispetto all’anno scorso lo farà a ridosso del campionato o addirittura dopo la partita con il Verona per motivi di spesa e budget…credo che il numero salirà abbastanza.

  3. Che si ricomincia la tiritera? O mammina mia…..
    Chi vuol fare l’abbonamento lo faccia, chi non vuol fare l: abbonamento non lo faccia
    Di sicuro, se uno va sempre a vedere l’Empoli, conviene tantissimo farlo.

    • Secondo me c’era un tacito accordo di parlare col Napoli dopo i rispettivi ritiri,dando x scontato l’assenso a giocare in A del giocatore.Il Verona ha scombinato i piani andando subito da quest’ultimo per trovare l’accordo.Onestamente non credo che questa verrà trivato anche con l’Empoli,soprattutto se il Napoli vorrà premiare la correttezza dei toscani ai discapito dei veronesi,che ancha a livello di stampa su “etere”,fanno parecchio rumore…Vedremo…A mevsembra che mentalmente il giocatore sia più da Verona che da Empoli,dove notoriamente si cercano giocatori dediti alla causa,umili e poco individualisti.Da quel poco ho capito,queste ultime due doti cedo difettino nel giocatore e nel suo procuratore..Vedremo…

  4. Lamentarsi per i prezzi di quest’anno dove per anni si è pagato per vedere la serie A quanto andare a vedere una partita di giovanissimi 6€…

  5. Se ho letto correttamente ora ci sono gli sconti per gli over 65 anche in maratona inferiore.cosa che ai vecchi abbonati inizialmente non era previsto.assurdo.

    • Arriviamo a 7000 poi vedrete , sempre e solo Forza Empoli Unico Grande Amore 🤍💙💪🏟️🔥
      Non vedo l’ora di sostenere la realtà più bella d’Italia

  6. lo scorso anno mi è capitato una volta di entrare tra la fine del primo tempo e il secondo. Ho visto che all’ingresso della maratona c’era un gruppetto di 3-4 stewart che passavano rapidamente dalla fotocellula del tornello un bel mazzo di biglietti. Così da far risultare un numero maggiore di ingressi. Qualcuno conosce il motivo?

    • A parte che è una vita che non vedo passare un biglietto dai tornelli…Forse in tribuna è ancora diffusa questa prassi.Comunque una volta si faceva quando in comitiva si volevano fregare gli inservienti ai tornelli dando ad essi il mazzetto dei biglietti per farli strappare da loro,inserendo ben nascosto nel mezzo a quelli giusti il titolo d’accesso del settore “intruso”.Questo capitava quando si voleva far venire in poltroncina chi in tribuna aveva il biglietto per l’inferiore.Spesso gli inservienti strappavano tutto il mazzo senza farci caso.Poteva capitare anche col biglietto del settore giusto ma di un altro soggetto che te lo cedeva per la partita,senza delega…Se poi tu vuoi accampare sospetti diversi fai pure…Ma non penso ci sia un grosso interesse a gonfiare i dati delle affluenze allo stadio…

  7. Ai ristoranti vedo file interminabili per mangiare in ristoranti dove alcuni piatti sono raddoppiati del 40%..eppure fanno la fila. E tutti zitti.
    X 2 euro e 60 centesimi di aumento a partita….na tragedia.
    STATE A CASA…L’EMPOLI NON E’ LA VOSTRA SQUADRA. NON CI SIAMO PERSI NIENTE.
    Adios

    • Guarda non si lamenta chi ha avuto l aumento in maratona inferiore ma chi lo ha avuto in maratona superiore sopratutto le famiglie che hanno avuto un rincaro di 250/300 per vedere la stessa cosa e allo stesso posto.
      Non so se non capite o fate come al solito finta.
      Il discorso di invitare a stare a casa la gente dimostra il vostro egoismo e arroganza.

  8. Per me i prezzi sono cari, ma ho rinnovato ugualmente…. ma per molti (e 4.500 a questo punto sono tanti) evidentemente il prezzo non è così determinante….. si arriva probabilmente a 5.000 e date le premesse mi sembra un risultatone….

  9. Con gli sponsor c’è il “rischio” di superare anche i numeri fatti l’anno scorso.
    Con buona pace di tutti i corvi neri.

  10. Ma chi si lamenta del rincaro dell’abbonamento che non va mai a fare benzina per esempio? O non va a fare la spesa, per tacere dei prezzi dei ristoranti, degli hotel , visto che siamo in periodo di ferie, dei voli aerei ecc ecc. Si chiama inflazione, e purtroppo riguarda tutto, quindi anche il calcio. Fate le polemiche tanto per farle, così poi avete un pretesto per tirare un po’ di merxa sulla società .

  11. Bravo Folema…..ma figurati. Secondo te UN VO ai ristorante??? Mi importa na xega se i fritto costava 18 euro e ora 25. Gli ombrelloni costavano 25 auro ai giorno…quest’anno anche 35… e secondo te io un vo ai mare?? ma figurati….
    via viaaaaaaaaa

  12. Cioè ma se uno preferisce non farlo l’abbonamento, dove sta il problema?!
    Nonostante l’abbia fatto l’abbonamento,‘preferisco spendere i soldi al mare piuttosto che andare lo stadio

  13. Comunque anche quando rammentare la storia dei 6 euro x i ragazzini va fatte una riflessione. Io spendo 6 euro perché gioca mio figlio. Costasse 10 ci andrei uguale. Non vado a vedere una gara di ragazzi a caso. Se non fossi coinvolto nemmeno 2 euro spenderei. Questo x dire che anche 6 euro x i bambini è caro e un mezzo furto. Quindi non va fatto paragone serie A /bambini

    • Lo possono fare questo paragone solo chi è in pesante malafede o servilismo verso il padrone.
      Anche perché le polisportive ci campano con i 5/6 euro dei biglietti, qui il capo supremo a suo tempo disse che con gli abbonamenti nemmeno ci pagava i palloni.

  14. Bravo Marco..infatti!! uno non lo fa …punto. Senza polemiche…come quando si paga i conto ai ristorante. Che problema c’e’.
    D’accordo con te

  15. Ma si scherza 2.000 meno …
    Secondo me sono già contati quegli degli sponsor….!!!
    Capisco che così chi lo ha fatto è veramente tifoso…
    Però come dite che molti tifano altre squadre,qualche bimbo gli ho visto cambiare idea.. se dai un servizio vedrete che il numero aumenta.

    • Secondo me no.
      Di solito vengono conteggiati poco prima della prima giornata.
      Prevedo sui 5800/6200 abbonati alla fine.
      Ma la perdita sarà tutta in maratona superiore purtroppo.

  16. Siete con un astio ….secondo me avete avuto problemi da bimbi, ci sono troppi vecchi rincoglioniti…
    Preferire di essere meno e vergogna allo stato puro.
    Io conosco persone che vengono per amicizia e magari per stare in compagnia ma che del calcio non interessa io comunque c’è li voglio e come meglio di tanti che scrivono qui…

  17. Arriviamo facile a 5000. Tanta roba viste le premesse! Se poi, alla fine, superi addirittura la quota dell’anno scorso…..che gli rimane ai Gufi? Sperare disperatamente nella retrocessione. A me mi fanno schianta’.

  18. Su quello Gabriele stai tranquillo purtroppo. Comunque il problema è che in questo stadio non ci si diverte è inutile girarci intorno altrimenti avresti il doppio minimo degli abbonati nane o non nane! Io sinceramente l’ho rifatto spendendo in famiglia molto di più ma solo per orgoglio perche mi viene la DEPRESSIONE solo al pensiero di rimettere piede in quello stadiaccio assurdo!!

  19. Beh visto che si prende sempre come esempio, per bacino di utenza, il Sassuolo, da loro parlano di 3500 abbonamenti e quindi campagna abbonamenti a gonfie vele, a leggere qui pare che da noi sia stata una tragedia, e abbiamo 1000 abbonamenti in più, forza Empoli

    • Sassuolo lo prenderei ad esempio per aver fatto la presentazione davanti ai tifosi con annessa presentazione delle maglie.
      Qui ormai la presentazione della squadra non si vede da anni e sarebbe un modo per avvicinare un po la gente.

  20. Ancora con la zolfa degli accrediti agli sponsor, ancora vedo che scrivete a vanvera! I piccoli e medi sponsor sono tifosi ed è proprio perché tengono alla squadra che lo fanno ed allo stadio ci vanno. I grandi sponsor solo con le grandi possono darli anche a chi magari è simpatizzante della grande, ma con le altre ci vanno solo dipendenti tifosi dell’Empoli.
    Se volete ancora pensare che i numeri degli abbonati siano gonfiati, allora lo è ovunque e credo ancora di più essendoci più sponsor

  21. Mamma mia….e ci credo tutti vanno a studia’ psicologia e psichiatria….c’e’ da far quadrini a palate.

  22. La cosa ti stupisce? 41 punti l’anno scorso, 43 quest’anno. Più l’Empoli vince, più cresce l’invidia. È matematico.

  23. Leggo tanti commenti e mi viene in mente la storiella della volpe e l’uva…. Speriamo che fra quelli che non rinnovano o che non si abbonano ci siano parecchi strisciati color tv anni 77/76…x me l’hanno fatto x toglierli di mezzo, speriamo che ci siano riusciti…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here