Mentre la squadra continua la preparazione estiva e si appresta, mercoledi prossimo, a scendere in campo nella prima amichevole estiva, continua senza sosta anche la vendita degli abbonamenti.

 

Ed è notizia di poche ore fa che gli abbonamenti staccati hanno raggiunto quota 3500, davvero un gran bel risultato se si pensa che ancora c’è molto tempo prima dell’avvio ufficiale della stagione.

Le tessere acquistate dai tifosi azzurri sono quindi quasi il doppio rispetto a quelle poco più di  1800 comprate lo scorso anno. Un buon viatico per una stagione che, come dice anche lo slogan scelto della società azzurra, ha bisogno come non mai del dodicesimo leone, oltre agli undici che scenderanno in campo.

 

Redazione PE

Articolo precedenteMercoledi la prima uscita stagionale
Articolo successivoLega Pro | Incredibile a Cava dei Tirreni: teppisti in azione durante amichevole: partita sospesa, telecamere distrutte!!
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

23 Commenti

  1. Come anticipato nei giorni scorsi,mi ero spinto a dire che saremmo arrivati anche a 4000,quasi un empolese su 10,e potremmo pure fare meglio,forza gente venite a respirare il clima da stadio,sono sicuro che alcuni di voi novizi ne resteranno innamorati e non smetteranno più di venirci,quale che sia la serie in cui i nostri ragazzi giocheranno!

  2. Qualcuno mi dice che la maratona inferiore è quasi esaurita, e che in settimana andra’ esaurendosi, qualcuno dello staff di pianetaempoli conferma?

  3. …qualcun altro mi dice che stanno andando “esaurite” quelle povere figliole a stampare abbonamenti… abituate al ritmo dilettantistico degli anni precedenti… ah ah ah ah ah…

  4. Sarebbe bello esaurire la maratona sia superiore che inferiore con solo tifosi dell’Empoli così da evitare scena come quando Recoba fece quel goal pazzesco e tutta la maratona superiore esultò ( o anche altre scene come contro la Juve o la Fiorentina)

      • La cosa piu’ triste è che ci sara’ anche qualche abbonato che lo fara’,perché alcuni l’abbonamento lo faranno solo per vedere Milan,Inter,Juve,Roma….e compagnia bella,in piu’ anche qualche abbonato di lungo corso essendo diviso tra Empoli e grande squadra si alzera’ applaudendo il goal di jUVE,iNTER etc……Ve lo dice uno che in questi anni ne ha visti diversi avere questo tipo di atteggiamento…..Tiferanno Empoli si,ma solo quando non giocheranno contro la “loro squadra”…..

    • Credo che la maratone inferiore contenga 2800 posti, quindi se come accaduto negli anni scorsi il 60& delle persone si abbona in maratona inferiore, di posti non ne son rimasti molti

  5. Giovedì scorso sentivo dire, in fila, che in maratona inferiore non c’erano quasi più due posti consecutivi liberi. Quindi chi è in compagnia magari ha optato per la superiore. Speriamo di riempirla. Avanti azzurro !

  6. Mi chiedo se lor signori siano stati informati a dover che in maratona sulla maratona inferiore il posto vale poco o nulla…perchè non vorrei che qualcuno ci rimanesse male visto che leggo di due posti consecutivi ecc ecc…

  7. si tranquillamente sopra 4500 non è male, cerchiamo di fare affluire tranquillamente le persone dentro lo stadio si deve essere felici di venire e passare 2 ore di buonissimo calcio come lo scorso anno.

  8. L’importante,insieme agli abbonamenti,che si spera siano il piu’ possibile,sara’ l’affluenza allo stadio,perchè gia l’anno scorso in alcuni frangenti della stagione,l’organizzazione lasciava molto a desiderare.Spero che si riesca a mettere piu’ personale al primo controllo dei biglietti(che poi se qualcuno mi spiega a cosa serve perdere il maggior tempo lì,quando poi se non hai il biglietto non entri),ma soprattutto CHE TUTTI I TORNELLI SIANO APERTI E CHE AGLI STESSI TORNELLI SI FACCIA RISPETTARE LE ENTRATE DEGLI ABBONATI,PERCHE’ E’ UNA COSA CHE NON SUCCEDE MAI!Fare un po’ di coda in certe partite puo’ anche andar bene,ma se deve essere una via crucis…..direi che non ci siamo….

  9. Ci son file da giorni a far l’abbonamento, chi non vuole fare la tessera, mi sa che rimane fuori dalla maratona inferiore quest’anno. Ci son persone che per principio non fanno la tessera ma seguono l’Empoli da vent’anni, sara’ giusto riservargli qualche biglietto o si ha il coraggio di tenerle fuori? Sembra una cazzata quello che ho scritto, ma è un problema da porsi, e subito!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here