Anche se negli ultimi giorni non si registrano più le code oceaniche con attese di lunghe ore per poter fare l’abbonamento, la campagna per sottoscrivere la tessera e legarsi per tutta la prossima stagione, sta andando decisamente a gonfie vele.
Ad ieri sera, il dato registrato è di 3800 abbonamenti emessi.
Questo vuol dire che siamo già a 2000 unità in più rispetto alla passata stagione ed il muro dei 4000 ormai sta per essere abbattuto. A quel punto la corsa sarà unicamente verso il record storico di 5700 tessere emesse nella stagione 1998/99.
Ricordiamo che il tempo per abbonarsi non manca, infatti la campagna chiuderà indicativamente a ridosso della seconda giornata di campionato, il 15 di settembre.
Nella mattinata e nel pomeriggio si puo’ fare l’abbonamento presso l’Empoli Point mentre dopo cena si puo’ andare al Centro di Coordinamento dove però non vengono registrate le tessere del tifoso, quindi li si potrà andare solo se già in possesso di questa.
Alessio Cocchi
ma l’empoli point il sabato è aperto sia la mattina che il pomeriggio? devo capire quando venire a rifare la tessera, che la mia è scaduta
il sabato aperto solo la mattina fino alle 12.30
Accorrete gente.. si vede del buon calcio.
Consiglio:
dovete se possibile, pubblicizzare maggiormente questi numeri, anche tutti i giorni… per invogliare la gente per mettergli la voglia addosso, tipo l’ultima partita con il pescara, prima la maratona poi la tribuna poi le varie curve e ancora prima 5.000 poi 7.000 poi 10.000 12.000 fino ad arrivare quasi a 15.000.
Che cavalcata ! che emozione ! IO PROPONGO L’AGGIORNAMENTO TUTTE LE SERE.
Grazie Pe siete mitici.
Più che altro, visto che maratona sup e inf sono quasi piene… Bisognerebbe iniziassero a vendere l abbonamento x le curve… Altrimenti con la sola tribuna a prezzi più alti sarà difficile arrivare a 5700 tessere
Giusta osservazione !
Secondo me gli abbonamenti per la curva nord inizieranno a venderli SOLO se viene esaurita TUTTA la maratona, per un semplice motivo: nelle partite con minore affluenza sarebbe una spesa inutile aprire, per esempio, la curva nord per poche persone. D’altra parte, quelle poche persone, se abbonate, avrebbero diritto di entrare!!!
ma un progettino del Castellani senza pista d’atletica! e magari utilizzando le curve che abbiamo! arriverà un giorno? dai dai Ste, spariamo questa freccia….
Caro Biancazzurro, la vedo difficile, sempre per motivi di costi e competenze. Solo con gli stadi di proprietà secondo me si potrà … ma non penso sia il caso dell’Empoli. Poi spero di essere smentito anche domani 🙂
la superiore è piena, nella inferiore ci sono ancora diversi posti a disposizione.
Nell’inferiore, magari, sarebbe buona cosa lasciare dei posti invenduti per chi, per un motivo o l’altro non può abbonarsi.
Ore 12.30.
Sono rimasti solamente due posti (non accanto) nella maratona superiore laterale lato sud. Il resto della superiore è tutto pieno.
Tanta roba. Però io penso che molti abbiano comprato l’abbonamento per essere sicuri di avere il posto per le partite “migliori” :-/
ti correggo: 2 non consecutivi nella superiore laterale nord; 5 consecutivi nella laterale sud; 10 consecutivi nella centrale.
Andrà aperta la curva Nord, allora, in certe partite. E’ infatti obbligatorio riservare dei posti in vendita a prezzi popolari….
Io rimango della mia opinione,riuscissimo ad arrivare a 5000 tessere,sarebbe un gran bel risultato…..quello che mi preme sottolineare è che probabilmente alcuni tifosi verranno sicuramente a vedere alcune partite di cartello(diciamo Inter,Milan,Juve,Fiore,Roma e Napoli)e si ritroveranno a spendere per 5-6 partite piu’ del costo dell’abbonamento,quindi il mio consiglio è abbonatevi,abbonatevi,abbonatevi al piu’ presto,in modo da trovare anche un numero di posto adeguato alle vostre esigenze……..
Manca più di un mese alla prima in casa, per cui credo che ci sia tutto il tempo per fare altri 1.500 abbonati, in fin dei conti 2.000 son venuti con poco più di una settimana, non considerando certo i rinnovi. La gente man mano che ci si avvicina all’inizio sentirà maggiore la voglia di vedere il calcio che conta dal vivo …. certo che se ci fosse la ciliegina “Saponara” o altro … vedi come sarebbero incentivati … comunque in linea di massima sono molto fiducioso.
Supereremo le 5.000 tessere alla grande vedrete, per il resto è normale che un buon 20/30% degli abbonati non venga abitualmente a vedere le partite, tempo fà ho letto che l’udinese aveva constatato che su c.a 14.000 abbonati quasi la metà non si presentava allo stadio la domenica e anche con la juventus (partita che richiama tanti tifosi) c.a 2.000 abbonati non si erano presentati ai tornelli.
Che dire, evidentemente in serie A molti lo fanno per vedersi le 3-4 partite e basta.
FORZA AZZURRO.
Chi fa’ l’abbonamento per vedersi la sua squadra del cuore va benissimo, basta che questa squadra sia l’ Empoli sennò siete solo degli infami. Empoli agli empolesi e basta! o cmq chi tifa per Empoli chi tifa’ x davide contro Golia, chi vuole un calcio di uomini non di principesse miliardarie. Mi ricordo anche la 1 serie A quando segnavano le prime della serie A e meta’ stadio esultavo, io piangevo! beh mai piu’ state a casa e guardatela su sky , qui non siete i benvenuti!
Lo stadio è per tutti, Bafana: In fin dei conti stiamo parlando di pallone. Ricordiamocelo sempre.
Chi non fa la tessera del tifoso per principio, rischia di non entrare in maratona tutto l’anno….di questo passo la maratona sara’ tutta abbonata…..
E’ un rischio che corro più che volentieri. Così fosse vorrà dire che me ne andrò in un altro settore.
si si si lo stadio e’ per tutti ma a me gli empolesi che vengono a gufare la propria citta’ e tifano per le Big mi fanno schifo! Mica le bastono ma sicuramente li infamo e’ mio sacrosanto diritto! Che vadano tra gli ospiti!