L’Empoli FC comunica che, dopo due giorni di prelazione, sono state rinnovate 450 tessere.

Ricordiamo che i vecchi abbonati con diritto di prelazione sono circa 1870 e che la fase di prelazione terminerà sabato 12 Luglio.

E’ possibile abbonarsi in orario mattutino e pomeridiano all’Empoli Point, mentre dopo cena è aperto il Centro di Coordinamento.

 

Redazione PE

Articolo precedenteMercato Azzurro | A centrocampo servirà pazienza
Articolo successivoMercato Azzurro | Accordo trovato col Napoli per Sepe, il procuratore prende tempo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

    • Antonio…..non sono pochi…..ma essendo dei rinnovi…al massimo arrivi a 1870 come l’anno scorso!Son quelli nuovi che se ne fai 450 in 2 giorni,porterebbero a sviluppi interessanti…..

  1. Scusate ma al centro di coordinamento fanno anche la tessera a chi non l’ha quando finisce la prelazione?
    Sapete dirmi se io che ho la vecchia tessera che scade nel 2015 devo comunque rifare la be empoli o si può caricare l’abbonamento anche sulla vecchia?

  2. spero che il prossimo campionato il castellani sarà pieno anche con chievo e sassuolo ……..non solo con fiorentina juve ……di gufi che vengono a tifare contro ne conosco anche troppi….o nel settore ospiti o zitti bucaioli

  3. una domanda : ma in prelazione si può abbonarsi per forza con il posto dell’anno scorso , o si può cambiare posto ?

  4. regalare l’abbonamento in maratona inferiore ai bambini fino a 14 anni è stata una grande cazzata.

    vedrete che sulla carta verrà esaurità in abbonamento, ma la domenica salvo che con gli squadroni ci saranno dei bei vuoti.
    dovevano mandarli in curva nord.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here