Nelle sole giornate di domani martedì 23 luglio e mercoledì 24 luglio, oltre alla possibilità per i vecchi abbonati di rinnovare il proprio posto, anche i nuovi abbonati potranno sottoscrivere un abbonamento approfittando dei prezzi riservati ai vecchi abbonati, scegliendo tra i posti al momento disponibili. Un’occasione unica a livello economico per tutti coloro che decideranno di abbonarsi perché a partire dalla fase di vendita libera di martedì 30 luglio (fase 4), sarà applicata la tariffa valida per i nuovi abbonati.

Sarà possibile acquistare l’abbonamento online su Vivaticket, all’Empoli Store di Piazza della Vittoria, all’Empoli Point dello Stadio Computer Gross Arena Carlo Castellani oppure all’Unione Clubs Azzurri.

Articolo precedentePRIMAVERA | Ecco il calendario della nuova stagione
Articolo successivoUFFICIALE | Mattia Viti due anni dopo!

46 Commenti

  1. Non la trovo una cosa giusta. Se ci deve essere un po di differenza di prezzo tra nuovi e vecchi abbonati deve esserci sempre. Sennò prezzi uguali x tutti. E i potenziali nuovi che domani o dopodomani non possono o non lo sanno poi potrebbero sdubbiarsi perché a loro non tocca lo sconto

  2. La TIM, cambiando gestore e passando dallo sport alle bollette telefoniche, fa la stessa cosa….. per i nuovi abbonati sconti a rifascio, per i vecchi… zitti e pagate!

  3. Come disse una volta qualcuno: “” A me mi pare una strun.zata “” … che ce le mettete a fà allora le tariffe per i vecchi abbonati … se poi anche un nuovo abbonato ha la possibilità di abbonarsi allo stesso prezzo? Perchè qui non si parla solo di vecchi abbonati da solo un anno … ma di abbonati da 40, 30, 20, 10 anni in maniera consecutiva … Arriva uno, tomo tomo, cacchio cacchio si abbona per la prima volta e spende la stessa cifra? Chiaro che è un tentativo di portare ancora più tifosi allo stadio … e questo sotto un certo profilo può andare anche bene, ma alla fine … per il vecchio abbonato c’è stato pure l’AUMENTO … per il nuovo abbonato in questo caso e per due giorni … addirittura una DIMINUIZIONE se si abbona … Perchè è chiaro, a questo punto difficilmente verranno stipulati nuovi abbonamenti dopo il 24 luglio. Se uno non ne ha la possibilità di esser presente in quei due giorni ok, sennò sarebbe da fessi non approfittare dell’occasione … E OCCHIO VECCHI ABBONATI, PERCHE’ SE ANDATE A RINNOVARE IN QUESTI DUE GIORNI … PREVEDO FILE LUNGHISSIME …………….

  4. Mork stai calmo c’è gente che non l’ha potuto fare l’anno scorso e anni indietro, vari motivi ma stanno gente che si abbonava da tempo, un trasferimento momentaneo per lavoro, problemi famigliari,salute e via dicendo siete Toscani duri come le pine verdi….

    • Qui se c’è uno duro come le pine verdi … sei te, ma cosa vai a cercare chi non lo ha potuto fare … che cavolo ne sai chi è che non lo ha potuto fare … Sicuramente c’è e ci sono quelli che NON L’ANNO VOLUTO FARE … Insomma tutti quelli che lo faranno in quei due giorni l’abbonamento saranno tutti tifosi che non ne hanno avuto la possibilità L’ANNO SCORSO E GLI ANNI PRIMA … Allora secondo questo tuo ragionare … lo ribadisco … Che senso ha ancora mettere in vendita abbonamenti per i vecchi abbonati se si considerano vecchi abbonati anche quelli nuovi? Capirei il tutto se in sede si potesse avere un archivio di tutti quelli che si son abbonati almeno negli ultimi 2 o 3 anni e non l’anno scorso … ma questo archivio non esiste davvero … Poi parliamoci chiaro … a me di quanto pagano gli altri l’abbonamento … mi interessa relativamente … glielo possono anche regalare … io son presente da 22 anni consecutivi e quast’anno saranno 23, ma se capisci cosa vuol dire “una questione di principio” capirai perchè per me non è questo il modo giusto per mettere in vendita gli abbonamenti … e se non lo capisci … pace ……………….

      • Sei un ebete ignorante,…
        Ma chi sei sai bonino modera le parole
        Non sei nessuno smetti di fa i ganzo porta rispetto…
        Ciccio bello…

        • Guarda Enrico detto da te è un complimento! Quindi non c’è bisogno che aggiunga altro … Comunque non mi pare di averti offeso con il mio commento … te invece con il tuo di adesso si … quindi mi sembra che il rispetto lo dovresti portare te … Non ho capito, ti permetti di dire nel tuo primo commento che siamo toscani duri come le pine verdi e se lo dicono a te in risposta allora si dovrebbe moderare le parole? Te sugli abbonamenti pensala come vuoi … io non la penso come te e te lo ripeto PER UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO!

          • Io mi metto sempre dentro quindi …
            È anche una maniera per non offendere ma se vai sul personale come hai fatto te poi è guerra…
            Io per fare tornare anche solo un amico pagherei l’abbonamento a tutti….
            Poi una volta che sono d’accordo con la società fammi anche la predica….

    • Il discorso che fai te, Enrico, valeva per quando c’è stato il covid, ed in effetti la società andò incontro a quei tifosi che non si erano abbonati perchè timorosi, pur portando una maschera, di beccarsi il contagio ed in ogni caso per un bel pezzo si giocò senza pubblico sugli spalti. Ma adesso non c’è nessun senso di dare questa opportunità a dei tifosi che non venivano più allo stadio per motivi loro che non riguardavano solamente l’impossibilità di farlo, ma anche la voglia di non venire più allo stadio con costanza, ma solo in qualche partita di cartello.. e magari a tifare per le strisciate o per vedere anche altre squadre top dal campo senza che dell’Empoli gliene importasse una emerita mi.n.chi.a. Voglio anch’io vedere quanti saranno i nuovi abbonati dal 30 luglio in poi.. E come ha già detto qualcun’altro non si può far diventare giusto quello che non è giusto. Poi che allo stadio più siamo e meglio è siamo non d’accordo, ma d’accordissimo, ma forse si doveva agire in maniera più equilibrata magari non aumentando il costo degli abbonamenti e lasciandoli come quelli dell’anno scorso, anche perchè la società non avrà tanto da spendere.. ma nemmeno i cittadini!

      • No amico bello….nn si abbonarono (ed io fra quelli) perche alla maggior parte di loro faceva PENA doversi mettere obbligatoriamente le mascherine all’aperto! Poi la storia, ci darà ragione….

        • Questo lo dici te, io per esempio, ci venivo e me la mettevo perché qualcuno poteva contaminarmi e allo stesso tempo per non contaminare io gli altri nel caso lo avessi beccato. E nonostante la mascherina il rischio c’era comunque perché una mascherina non ti proteggeva in maniera sicura e diversi tifosi che conoscevo hanno preferito restare a casa anche per un campionato intero!

  5. Una volta mi ricordo si tornava se non sbaglio indietro anche di 3 anni come vecchio abbonato…
    Per una volta sono con la società che hanno capito che se vogliono il centro commerciale devono portare la gente allo stadio….

  6. Non è molto corretto verso i vecchi abbonati e neppure rispetto ai nuovi che arriveranno dopo il termine di scadenza, ma non sono geloso, anzi mi fa molto piacere:
    Più siamo e più vinciamo !
    Pensiero personale: la proposta stadio centro commerciale è sproporzionata in tanti sensi fra cui purtoppo in termini di eccessiva capienza.

  7. A parte avete dei problemi sociali ora l’ho capito il nostro Beatoamato…a chiamarci disagiati sociali ….
    Quelli che martedì ,e mercoledì faranno l’abbonamento il minimo è 350 euro…
    Perché forse in maratona inferiore era esaurita…
    Che poi trovano un parente dopo il 30 spendono 280 quindi è solo una questione di farlo prima perché comunque dopo il 30 la gente parte per le ferie…
    Ma tanto il toscano zuccone vecchio stampo è fatto così egoisti allo stato puro…

  8. l’ennesia presa x i fondelli di una società che su questo argomento si rivela poco seria , abbonati da anni ( e le Donne che in tutti i settori sono considerate ridotto ) in maratona pagano intero , poi dopo due giorni esce anche questa stronzata …occhio xchè per il fondelli prendi qualcun altro …alla fine siamo attacati alla maglia ma non deficenti …già non ti basta tutti i biglietti che regali durante l’anno creando problemi a chi ha i posto che spesso si trova a discutere con chi in uno stadio non ci era mai entrato?…va be avvicinare più gente che si può se se a rimetterci devono sempre essere i fedeli di sempre alla fine i fedeli di sempre vanno a vedere il Poggibonsi!!!!

    • Probabilmente Enrico, non ha capito (si può dire o è un’offesa? ) che il senso di tutti questi commenti verteva sul fatto che invece di fare certe eccezioni non certo favorevoli per gli abbonati di vecchia data, si elimina il vecchio abbonato e si fanno abbonamenti, settore per settore, uguali per tutti. Così ci sta che in generale ci sia anche la possibilità di non aumentare i prezzi degli abbonamenti e magari addirittura di diminuirli un pochino per tutti. Detto questo, nei settori di fronte alle tribune, non si può dire comunque che i prezzi siano alti, ma in ogni caso piuttosto abbordabili.

  9. Massy vecchio per me serve solo per riprendere il posto questo è la sicurezza
    Lo sconto per me è una cosa in più e lo trovo non giusto, sono d’accordo con te io ti avevo capito….
    Se hai una tariffa telefonica lo sconto non è mai per i vecchi ma per i nuovi..anche per Sky, Dazon…. Ma nessuno si lamenta…
    Per me era una politica sbagliata così siamo stati sempre i soliti 3.000 / 5.000
    Ora che stanno provando a portare gente si mandano via….
    Se uno decide di spendere 350 un lo fa solo perché è tifoso strisciato …un po’ ci tiene

    • poro babbeo….a te te lo farei 3000€…..è una questione di rispetto…tanto se gli regali biglietti e gli sconti l’abbonamento se non son tifosi azzurri allo stadio li vedi 6 volte in un anno mica come chi e 45 anni che si è fatto dalla c alla A come me e pochi altri..

      • Che centra anche io e quasi 45 che pago il rispetto te lo dovevi pretendere con la curva ma un mi sembra tu ti sia sgomentato ad averlo prova a capire cosa significa prima di pretenderlo rispetto siamo ridicoli ….

        • ma falla finita te e la curva …lo stadio lo faranno e se un crepo prima poi ti farò vedere la desolazione che ci sarà in curva ..4 idioti che non cantano nemmeno ..quando io andavo in curva sud che si era piagiati come sardine chi non cantava volava nel viale delle olimpiadi

  10. Vado a vedere l Empoli da 31 anni e finché avrò salute andrò a vederlo allo stadio, questa iniziativa commerciale volta a far aumentare i tifosi allo stadio la trovo positiva. S è visto la serie A e la serie B per un ventennio a prezzi irrisori che se si racconta a giro per l Italia non ci crede nessuno. Se ora coi prezzi da serie D si riesce a fare polemica non oso immaginare tra un paio d anni, con lo stadio nuovo e gli abbonamenti omologati ai prezzi di altri stadi di serie A e B, che commenti possano venire fuori.

    • Satta a me non pare che se ne faccia una questione di prezzi, ma solamente come ha detto qualcuno di principio. Se son sempre esistiti i prezzi per i vecchi abbonati e per i nuovi, pessima idea andare a cambiare le carte in tavola in questi 2 giorni. Tanto vale allora mettere un prezzo unico per tutti e basta.

      • Chi è abbonato in maratona inferiore ha la prelazione e il prezzo ridotto quindi essendo sold out per chi vuole riabbonarsi non cambia nulla. Se per due giorni viene fatta una promozione per attirare abbonati nuovi dal mio punto di vista è fatta bene e non danneggia i vecchi abbonati ma incentiva i nuovi a farlo.

  11. Satta ora sono si già da due anni che sono a livello di quelle di bassa classifica i prezzi non esagerare anche te ….

  12. On line fai prima e non ti viene voglia di comprare niente, è due anni che rincarano, io tolgo dzn che è troppo caro… tanto e guardo solo l’empoli.

  13. Certo che leggere alcuni di voi fa proprio pena. Voler imporre le proprie idee ad ogni costo ed arrampicarsi sugli specchi per avere sempre ragione rende le persone veramente ridicole.
    Uno dice la propria e basta, poi c’e’ Enrico che pretende di aver la verita’ min tasca su tutto, stadio, allenatore, giocatori e adesso anche abbonamenti. Dalle mie parti si dice che l’avessi in c…o andrei a carcarlo in arno.

  14. Ma quali iniziative e promozioni i prezzi sono aumentati anche quest’anno !
    Vai a quel merd.oso paese ciarl.atano di mon.teboro . Voi e pe che vi regge il gioco

  15. Sono ridicolo lo dici te che ho sempre ragione…
    Io un lo dico …
    A parte io sono uno dei pochi che parla di calcio e poco di giocatori comunque se pensi che abbia ragione grazie lo so da me…

  16. Marco comunque se vuoi ultimi due settimane mi hai sentito parlare di giocatori ?se vedi io scrivo il numero si ha bisogno di 3 punte significa che mi vanno bene tutti tranne quelli che si ha Caputo no Shependi no e per intendersi…
    Si parla di Colombo ad l momento del nulla quando poi è a Empoli lo giudico da come gioca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here